it.sport.calcio.roma

3 punti pesanti,anzi di più!

siermas

22/09/2019 15:02:06

Questi pesano, sono arrivati in una partita difficilissima per noi, con un bologna messo benissimo in campo!
Sinceramente se finiva in parità nulla da dire!

5 Risposte

dauphine \(lu\)

siermas scriveva il 22/09/2019 :
> Questi pesano, sono arrivati in una partita difficilissima per noi, con un
> bologna messo benissimo in campo! Sinceramente se finiva in parità nulla da
> dire!

Ciao sono del Milan ma ci tengo a farvi i complimenti per il mister,
perchè date la sensazione che quando avete il pallome sapete cosa
farcì, senza nemmeno citare il risultato, tuttavia evidentemente avete
un gioco.
Se poi penso che di stipendio prende quanto Giampaolo la trovo una cosa
grottesca, bravo bravo chi lo ha preso.

--
Bevo Jaegermeister perchè con la pioggia o col sereno noi del Milan
vinceremo .

siermas

Il giorno domenica 22 settembre 2019 17:07:33 UTC+2, Santi Bailor ha scritto:
> [...]
> grottesca, bravo bravo chi lo ha preso.
>
> --
> Bevo Jaegermeister perchè con la pioggia o col sereno noi del Milan

Si il gioco c'è, e giorno per giorno sembra migliorare, ma quello che personalmente mi impressiona è la rapidità con cui Fonseca sembra adattarsi al calcio italiano. Vediamo se questo è l'inizio di un cammino positivo!

Soprano

On 22.09.2019 17:09:50 +02:00, siermas wrote:
> [...]
> personalmente mi impressiona è la rapidità con cui Fonseca sembra
> adattarsi al calcio italiano. Vediamo se questo è l'inizio di un cammino

siermas ottimista è il miglior risultato di fonseca per ora :-)
--
Soprano

siermas

Il giorno domenica 22 settembre 2019 17:16:13 UTC+2, Soprano ha scritto:

> siermas ottimista è il miglior risultato di fonseca per ora :-)
> --
> Soprano

realista più che altro....vedo una squadra che ha una idea precisa di gioco. Idea che nel complesso mi piace e si adatta alle caratteristiche dei giocatori.

Vedo un mister che ha trovato in Pao,Fazio;Cristante,Pellegrini e Dzeko l'ossatura della squadra dopo 4 partite ufficiali e questo mi fa ben sperare.

Vedo un tecnico che si sta adeguando al calcio italiano rapidamente e con tanta umiltà il che mi fa ben sperare.

Vediamo come prosegue.

Zio Nico

Il giorno domenica 22 settembre 2019 17:02:07 UTC+2, siermas ha scritto:

> Sinceramente se finiva in parità nulla da dire!

'sto cazzo. Un eventuale pareggio sarebbe stato un furto in piena regola.