it.sport.formula1

Rotfl girano in 1:48 i primi

Oriano il capomeccanico della Ferari

22/09/2019 12:20:53

taaaaxxxiiii!!!

http://usenet.si...

10 Risposte

Guglielmo

Il 22/09/19 14:20, Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto:
> taaaaxxxiiii!!!

Chi va piano va sano e lontano. L'impressione è che Leclerc stia
frenando tutto il gruppo, ma tanto qui è molto difficile passare e gli
conviene tenere al coperto dell'aria fresca Hamilton e gli altri...

Guglielmo

Il 22/09/19 14:26, Guglielmo ha scritto:
> tanto qui è molto difficile passare

Tranne ti chiami Ricciardo :-D

Despacito

Oriano il capomeccanico della Ferari ha detto questo domenica :
> taaaaxxxiiii!!!

se vanno molto piano diventa molto difficile trovare spazio per fare
l'undercut e se ci prova a stare attaccato per sorpassare, rischia di
rovinare prima le gomme. Per il momento bene così per Leclerc

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> ha scritto:
> Il 22/09/19 14:20, Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto:> taaaaxxxiiii!!!> Chi va piano va sano e lontano.

Si, si... ma che palle per il pubblico però, e penso anche per i
piloti..

http://usenet.si...

Despacito <canwego@slowly.com> ha scritto:
> Oriano il capomeccanico della Ferari ha detto questo domenica :> taaaaxxxiiii!!!se vanno molto piano diventa molto difficile trovare spazio per fare l'undercut e se ci prova a stare attaccato per sorpassare, rischia di rovinare prima le gomme. Per il momento bene così per Leclerc

Si si, ok, ma ora qualche giro tra 1,49 e 1,50... bah

http://usenet.si...

Despacito

Dopo dura riflessione, Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto
:

> Si si, ok, ma ora qualche giro tra 1,49 e 1,50... bah

perché con 1,47 il trenino sarebbe più divertente?

Guglielmo

Il 22/09/19 14:38, Despacito ha scritto:

> perché con 1,47 il trenino sarebbe più divertente?

E non gli piace Monza, vero circuito da Formula 1, perché troppo
veloce(!) non gli piace Singapore perché vanno troppo lenti... contenti
mai :-)

Paperino

Guglielmo ha scritto:
> E non gli piace Monza, vero circuito da Formula 1, perché troppo
> veloce(!) non gli piace Singapore perché vanno troppo lenti... contenti
> mai :-)

Vabbe', ma vedere che il giro veloce alquindicesimo l'ha fatto
Kyviat che è sedicesimo, dai... cos'è, sono convinti di stare
in qualifica? ;-) ;-) ;-)

Bye, G.

Paperino

> [...]
> trovare spazio per fare l'undercut e se ci prova a stare> attaccato per sorpassare, rischia di rovinare prima le gomme.

E se ci prova, colmargine di velociyìtà che hanno, Leclerc
e Vettel tirano come i pazzi e Hamilton al rientro si trova
davanti anche Seb.

Bye, G.

Despacito

Dopo dura riflessione, Paperino ha scritto :

> E se ci prova, colmargine di velociyìtà che hanno, Leclerc
> e Vettel tirano come i pazzi e Hamilton al rientro si trova
> davanti anche Seb.
>
> Bye, G.

dipende. se gli durano le gomme apsetta che raggiungano Stroll e li
rallenti