it.sport.formula1

domani scintille?

Despacito

21/09/2019 17:23:32

Hamilton annuncia che domani sarà aggressivo, del resto essere suonato
dal rientro dalla pausa estiva non deve essere bello...
Magari ci scappa la toccata con Leclerc e per una volta gli dice male?
6 Risposte

strada.davide

Con il suo avversario diretto alle cozze e scandaloso, é libero di vincere

Despacito

Scriveva dmc12 sabato, 21/09/2019:
> Con il suo avversario diretto alle cozze e scandaloso, é libero di vincere

Bottas?

MarcoGT

On 21.09.2019 19:23:32 +02:00, Despacito wrote:
> Hamilton annuncia che domani sarà aggressivo, del resto essere suonato
> dal rientro dalla pausa estiva non deve essere bello...
> Magari ci scappa la toccata con Leclerc e per una volta gli dice male?

gli hanno rovinato il giochetto, è entrato in modalità "il pallone è mio e
decido io"

MaxDamage

MarcoGT scriveva il 21/09/2019 :

> gli hanno rovinato il giochetto, è entrato in modalità "il pallone è mio e
> decido io"

per completare l'opera di annullamento psicologico va costretto a muro
nell'indifferenza totale da parte dei commissari.

Don Fizzy®

*MaxDamage* scrive:

| MarcoGT scriveva il 21/09/2019 :
|
| per completare l'opera di annullamento psicologico va costretto a muro
| nell'indifferenza totale da parte dei commissari.

Sto Leclerc ne sta rovinando di fegati però...

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

MarcoGT

On 22.09.2019 07:25:25 +02:00, MaxDamage wrote:
> per completare l'opera di annullamento psicologico va costretto a muro
> nell'indifferenza totale da parte dei commissari.

Hamilton potrebbe risentirne parecchio
Due volte costretto a muro da Leclerc in due gare consecutive?