Oriano il capomeccanico della Ferari

21/09/2019 15:47:22

poveretto, chissà come dormirà stanotte

http://usenet.si...

5 Risposte

Despacito

Scriveva Oriano il capomeccanico della Ferari sabato, 21/09/2019:
> poveretto, chissà come dormirà stanotte

non peggio di una settimana fa. Invece Hamilton sì, perché qua era
favorito.

Guglielmo

Il 21/09/2019 17:47, Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto:
> poveretto, chissà come dormirà stanotte

Come uno che guadagna quaranta milioni l'anno da Ferarri e chissà quante
altre decine da altre fonti, pur non essendo il più bravo nel suo team.

Direi che può dirsi ben felice di aver fregato Marchionne e gli altri
che l'hanno messo sotto contratto :-)

--
Ciao, Guglielmo.

Despacito

Guglielmo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> altre decine da altre fonti, pur non essendo il più bravo nel suo team.
>
> Direi che può dirsi ben felice di aver fregato Marchionne e gli altri che

Parlando seriamente, umanamente mi dispiace per lui perché è sempre
stato una persona corretta ed è difficile volergli male. Questo si
impegna, cerca di dare il massimo e sbaglia a ripetizione.
Con la crescita di Leclerc poi è il doppio più difficile riprendersi
daquesta striscia negativa

Guglielmo

Il 21/09/2019 18:10, Despacito ha scritto:
> Parlando seriamente, umanamente mi dispiace per lui perché è sempre
> stato una persona corretta ed è difficile volergli male. Questo si
> impegna, cerca di dare il massimo e sbaglia a ripetizione.

Sicuro, come uomo ha tutta la mia stima e mi è decisamente simpatico per
l'essere caratterialmente più umano che freddo teutonico...

Però come ho scritto altre volte secondo me è da tempo in fase calante
sulle prestazioni complessive, non è un gran peccato sia chiaro,
normale. Ma tant'è...

Eppure potrei fare il carogna e tirare fuori quello che disse Alonso nel
2013:

"Qualsiasi pilota che va sulla Red Bull riesce ad andare molto forte, lo
si è visto anche ai test per i giovani piloti, chiunque sale sulla Red
Bull è primo. È un fatto che è più forte delle altre. "

https://www.circusf1.com/2013/07/alonso-vettel-chiunque-alla-red-bull-farebbe-quello-che-...

Ma non lo faccio neanche dopo aver visto Ricciardo e Leclerc andar
meglio sulla stessa vettura... È in fase calante, fisiologico, normale.
Fa parte della vita, ogni atleta ha un momento in cui non riesce più ad
andare forte come prima.

> Con la crescita di Leclerc poi è il doppio più difficile riprendersi
> daquesta striscia negativa

Chiaramente non agevola.

--
Ciao, Guglielmo.

Despacito

Guglielmo ha spiegato il 21/09/2019 :
> Il 21/09/2019 18:10, Despacito ha scritto:

> Ma non lo faccio neanche dopo aver visto Ricciardo e Leclerc andar meglio
> sulla stessa vettura...

lol. Vabbè ci sta. Comunque le dichiarazioni di Alonso sono un campo
minato perché aveva il j'accuse troppo facile.