MarcoGT

21/09/2019 14:18:42

"Onestamente non so dove abbiano trovato tutto questo passo le Ferrari
oggi, perché potenzialmente non sembrava la loro pista"

Sta piangendo

12 Risposte

Guglielmo

Il 21/09/2019 16:18, MarcoGT ha scritto:
> "Onestamente non so dove abbiano trovato tutto questo passo le Ferrari
> oggi, perché potenzialmente non sembrava la loro pista"

Deve essere per via del serbatoio accessorio di carburante, ben
nascosto. Questi della FIA si decidono ad andare a controllare invece di
perdere tempo a misurare la temperatura della benzina Petronas? Una
volta bastava accennare e loro correvano ai box Ferrari a quattro zampe...

Ah no, scusate, qui dicono che il motore non conta.

> Sta piangendo

Ha riso tante di quelle volte grazie alla Stella a tre punte, che
qualche lacrima può solo riportarlo in terra fra comuni mortali.

Domani comunque può tornare a ridere se Ferrari in gara torna la
straccia gomme.

--
Ciao, Guglielmo.

Alex Halman

Il giorno sabato 21 settembre 2019 16:18:42 UTC+2, MarcoGT ha scritto:
> "Onestamente non so dove abbiano trovato tutto questo passo le Ferrari
> oggi, perché potenzialmente non sembrava la loro pista"
>
> Sta piangendo

Ha già parlato di "tricky"? Gli ha mandato gli ispettori ONU?

strada.davide

Eh si povero

Tra un paio di gare si stappa la 6 luppoli

MaxDamage

Alex Halman ci ha detto :
> Gli ha mandato gli ispettori ONU?

AHAHAHA
stanotte i meccanici merdeces potranno smontare il motore ferrari per
vedere dov'e' il trucco, lo ha stabilito la FIA.

Mo-do+

MaxDamage <tuanonna@google.com> ha scritto:
> Alex Halman ci ha detto :> Gli ha mandato gli ispettori ONU?AHAHAHAstanotte i meccanici merdeces potranno smontare il motore ferrari per vedere dov'e' il trucco, lo ha stabilito la FIA.

Non c è trucco non c è inganno...
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Gianni Maluta

Poveraccio ha trovato uno più forte di lui e piange

Slang

Il 21/09/2019 16:33, dmc12 ha scritto:
> Eh si povero
>
> Tra un paio di gare si stappa la 6 luppoli

Ok.
Ma, se solo la Ferrari nei prossimi anni azzeccasse la macchina (o
capisse come far funzionare le gomme prima di Spa), mi sa che sarebbe
sensibilmente più dura per lui continuare la striscia (altro impegno
rispetto a lottare con VB o NR, eh!).

---

strada.davide

L'unica possibilità e nel 2020

Poi arriva verstappen e ne vince altri 7

Slang

Il 21/09/2019 18:49, dmc12 ha scritto:
> L'unica possibilità Ä? nel 2020
>
> Poi arriva verstappen e ne vince altri 7

Aspetta e spera.

---

Despacito

Sembra che dmc12 abbia detto :
> L'unica possibilità Ä? nel 2020
>
> Poi arriva verstappen e ne vince altri 7

ma fino a una settimana fa non dicevi che doveva andare a vincere alla
Ferrari, altrimenti era impossibile per la Ferrari vincere qualcosa?
Adesso c'è una possibilità... eh le cose cambiano.
Tipo Hamilton può vincere massimo un altro campionato, oltre a questo,
ma non è detto, visto che la Ferrari ha una possibilità. Poi arriva
Verstappen e ne vince altri 7.