it.sport.formula1

Sono sinceramente sorpreso

Roberto Messora

21/09/2019 14:07:20

Non avrei mai pensato che il pacchetto di sviluppo potesse essere così competitivo
Stavolta sembra abbiano fatto un gran lavoro
BTW CL bastona di nuovo SV

Saluti
Roberto
FV

11 Risposte

Alex Halman

Il giorno sabato 21 settembre 2019 16:07:21 UTC+2, Roberto Messora ha scritto:
> Non avrei mai pensato che il pacchetto di sviluppo potesse essere così competitivo
> Stavolta sembra abbiano fatto un gran lavoro

Ecco... in un anno in cui il mondiale è andato a puttane dopo 3 gare si svegliano a portare sviluppi validi fino a fine stagione... l'anno scorso che sarebbe servito no eh?

> BTW CL bastona di nuovo SV

Questa invece non è più una notizia

MarcoGT

On 21.09.2019 16:07:20 +02:00, Roberto Messora wrote:
> Non avrei mai pensato che il pacchetto di sviluppo potesse essere così
> competitivo
> Stavolta sembra abbiano fatto un gran lavoro
> BTW CL bastona di nuovo SV

Ti è andata male, ammettilo

Roberto Messora

Testa di cazzo ammettilo

Saluti
Roberto
FV

MarcoGT

On 21.09.2019 16:56:27 +02:00, Roberto Messora wrote:
> Testa di cazzo ammettilo
>
> Saluti
> Roberto
> FV

rotfl

hai il fegato a pezzi, stronzo

MaxBass #I-D +GTT

> [...]

> Non avrei mai pensato che il pacchetto di sviluppo potesse essere così competitivo
> Stavolta sembra abbiano fatto un gran lavoro

Se Singapore dice la verità la Ferrari oggi vale la Mercedes anche in tratti tortuosi (T2 e T3 parlano chiaro, anche se Singapore è comunque un circuito molto particolare).
Nei rettilinei continuano a sverniciarli, anche in quelli "corti" come a Singapore. C'è aria di sorpasso prestazionale.
E se non è figlio di una combinazione ideale in quel di Singapore, per la Mercedes da qui a fine anno la vedo malissimo (anche se non in ottica mondiale: troppo vantaggio preso).
E la vedo male anche domani perchè pur avendo qui il DRS ben altro peso rispetto a Monza la vedo dura passare la rossa nel dritto.

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno sabato 21 settembre 2019 17:28:46 UTC+2, MarcoGT ha scritto:

> hai il fegato a pezzi, stronzo

Minchia... Un ferrarista sfegatato ha il fegato a pezzi oggi? :-))
Per non averlo bisogna fare la pole in 1'20"?

Roberto Messora

Hop hop hop
Trottare
Trottare
Dai sui hop

Saluti
Roberto
FV

MarcoGT

On 21.09.2019 19:58:56 +02:00, MaxBass #I-D +GTT wrote:
> Minchia... Un ferrarista sfegatato ha il fegato a pezzi oggi? :-))
> Per non averlo bisogna fare la pole in 1'20"?

lui si, è un ferrarista che gode quando la ferrari prende 1" a giro dalla
MB
infatti dopo belgio e monza aveva subito detto che da oggi saremmo
ritornati sulla terra e ieri ha detto "nemmeno il podio"

MarcoGT

On 21.09.2019 20:01:09 +02:00, Roberto Messora wrote:
> Hop hop hop
> Trottare
> Trottare
> Dai sui hop

Io?
qui l'unico che trotta sei tu per la ferrari in pole
ti hanno rovinato la giornata

e domani mi aspetto una roba del tipo (se la ferrari non vince): "ve
l'avevo detto io"

Roberto Messora

Rotfl
Pirletti leopoldo
Vatti a leggere le dichiarazioni di LH e MV, nessuno si aspettava una Ferrari così, proprio nessuno
Hanno tirato fuori dal cilindro un autentico capolavoro tecnico difficilmente immaginabile da chiunque
Fai meno il fenomeno del senno di poi

Saluti
Roberto
FV