it.sport.calcio

Inter squadra sopravvalutata.

Anonymous Remailer (austria)

21/09/2019 11:33:03

Per l'inzio del campionato hanno avuto un caledario favorevole,
e adesso che incominciano a trovare qualche squadra un po' più
tosta come in Europa incominciano a scricchiolare...
Credo che anche quest'anno non vinceranno niente e saranno solo
i campioni d'agosto per via di quello che hanno speso!

1 Risposta

Luigino Ferrari

On Sat, 21 Sep 2019 13:33:03 +0200 (CEST), "Anonymous Remailer
(austria)" <mixmaster@remailer.privacy.at> wrote:

> [...]
>Credo che anche quest'anno non vinceranno niente e saranno solo
>i campioni d'agosto per via di quello che hanno speso!

Forse e' presto nei campionati conti dice sempre la sua.