it.arti.cinema

Il domani tra di noi (2017

inoffensiva

20/09/2019 20:57:47

Non dico sia un capolavoro ma credo che meriti la visione e che il
suo attuale voto su IMDb - che è 6,4 - sia davvero un po' troppo
basso.
https://www.imdb.com/title/tt2226597/?ref_=tt...
https://it.wikipedia.org/wiki/Il_domani_...
Si tratta di un drammatico-avventura-sentimentale con Idris Elba
e Kate Winslet.
2 Risposte

pandora

Il giorno venerdì 20 settembre 2019 22:57:49 UTC+2, Eri Tro ha scritto:
> [...]
> https://it.wikipedia.org/wiki/Il_domani_...
> Si tratta di un drammatico-avventura-sentimentale con Idris Elba

ma non era La Montagna tra di noi?

inoffensiva

Il giorno sabato 21 settembre 2019 11:31:48 UTC+2, lzy ha scritto:

> ma non era La Montagna tra di noi?

Anch'io pensavo così ma probabilmente a trarre in inganno è il titolo
in lingua originale: "The Mountain Between Us".