it.sport.formula1

Formula 1, l'annuncio di Kubica al GP Singapore: "Lascio la Williams, mia scelta"

Mo-do+

19/09/2019 13:48:06

https://go.squidapp.co... via SQUID App
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

4 Risposte

Guglielmo

Il 19/09/2019 15:48, Mo-do+ ha scritto:
> Formula 1, l'annuncio di Kubica al GP Singapore: "Lascio la
> Williams, mia scelta"
> https://go.squidapp.co... via SQUID App

E va bene dai, come scritto più volte un anno fa, meritava l'opportunità
di tornare in F1. La ha avuta, è andata come è andata, avrà occasione di
mostrare il suo valore e rifarsi in altre serie del motorsport.

Tanti auguri, lo seguirò anche lì.

--
Ciao, Guglielmo.

Mo-do+

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> ha scritto:
> Il 19/09/2019 15:48, Mo-do+ ha scritto:> Formula 1, l'annuncio di Kubica al GP Singapore: "Lascio la> Williams, mia scelta"> https://go.squidapp.co... via SQUID App> E va bene dai, come scritto più volte un anno fa, meritava l'opportunità di tornare in F1. La ha avuta, è andata come è andata, avrà occasione di mostrare il suo valore e rifarsi in altre serie del motorsport.Tanti auguri, lo seguirò anche lì.-- Ciao, Guglielmo.

Magari Alonso-Vettel-Kubica alla 24 ore di le Manz...
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Guglielmo

Il 19/09/2019 16:04, Mo-do+ ha scritto:
> Magari Alonso-Vettel-Kubica alla 24 ore di le Manz...

Però solo sulla Porsche 956, non si accettano altre vetture.

--
Ciao, Guglielmo.

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno giovedì 19 settembre 2019 16:23:54 UTC+2, Guglielmo ha scritto:

> Però solo sulla Porsche 956, non si accettano altre vetture.

Buongustaio.