it.sport.calcio.roma

VAR campionato e coppe

Soprano

19/09/2019 08:20:36

Ieri in Atletico-Juve verso la fine la palla carambola sulla mano di
Bonucci ben lontana dal corpo, in serie A sarebbe stato rigore al 100%, in
Champions niente e anzi Costa si è preso l'ammonizione per proteste.
Assurda 'sta discrepanza di giudizi tra campionato e coppe...
--
Soprano
5 Risposte

Zio Nico

Il giorno giovedì 19 settembre 2019 10:20:35 UTC+2, Soprano ha scritto:

> Assurda 'sta discrepanza di giudizi tra campionato e coppe...

Non ho visto la partita e nemmeno l'episodio che dici ma non ho problemi a crederti: In Europa il VAR non lo volevano e fanno di tutto per usarlo il meno possibile.

PT

Il giorno giovedì 19 settembre 2019 10:20:35 UTC+2, Soprano ha scritto:
> Ieri in Atletico-Juve verso la fine la palla carambola sulla mano di
> Bonucci ben lontana dal corpo, in serie A sarebbe stato rigore al 100%

Ma per favore....

Soprano

On 19.09.2019 14:28:13 +02:00, wrote:
> Ma per favore....

https://www.spazionapoli.it/wp-content/uploads/2019/09/rigore-bonucci-atletico-madrid...

In serie A te lo fischiano 10 volte su 10
--
Soprano

PT

Il giorno giovedì 19 settembre 2019 16:14:39 UTC+2, Soprano ha scritto:
> On 19.09.2019 14:28:13 +02:00, wrote:
>
> In serie A te lo fischiano 10 volte su 10
> --
> Soprano

Se anche fosse sbaglierebbero:
https://www.lucamarelli.it/prima-giornata-champions-league-da-rigore-il-tocco-di-mano-di-bonucci...

(Gustavo Giovanni)

On 19.09.2019 09:20:36 +01:00, Soprano wrote:
> [...]
> Champions niente e anzi Costa si è preso l'ammonizione per proteste.
> Assurda 'sta discrepanza di giudizi tra campionato e coppe...

Mica ha fischiato fallo in attacco prima?
In secondo luogo, la mano era a contatto del corpo, comunque, sul petto e
sotto la spalla... e il tiro era un RINVIO DI De Ligt...

--
Evviva.