it.arti.cinema

Skyfall (2012

tonto

17/09/2019 16:46:00

Rivedendo questo 007 antitecnologico, antifemminista, antigiovanilista,
anti-political-correct mi sono accorto di alcune illogicità.
Resta un bel film sopratutto per la drammatizzazione della trama ma la
critica alla dipendenza da tecnologia non arriva fino in fondo.
Ho anche dei seri dubbi che un agente segreto odierno vada in giro
coll'auricolare come un bodyguard qualsiasi, intercettabile da un'antenna
qualsiasi.

4 Risposte

Karamazov

> Rivedendo questo 007 antifemminista,
> anti-political-correct

??? sicuro che non fosse Dr.No?

> Resta un bel film

o__o

pandora

Il giorno martedì 17 settembre 2019 18:50:01 UTC+2, tonto ha scritto:
> [...]
> Ho anche dei seri dubbi che un agente segreto odierno vada in giro
> coll'auricolare come un bodyguard qualsiasi, intercettabile da un'antenna

ancora niente supercar elettrica?

pandora

Il giorno mercoledì 18 settembre 2019 11:50:27 UTC+2, lzy ha scritto:

> ancora niente supercar elettrica?

pardon, ho sbagliato anno...

leggo che nell'ultimo hanno fatto il più grande botto della storia del cinema....

tonto

"lzy" <pan25712@gmail.com> wrote in message

> leggo che nell'ultimo hanno fatto il più grande botto della storia del
> cinema....

In spectre.