Giancarlo

17/09/2019 12:47:49

vista, Ni
8 Risposte

Al

Il 17/09/2019 14:47, Giancarlo ha scritto:
> vista, Ni

Dai non è male.

A parte che la storia mi è sembrata un po' puerile.
A parte che non finisce.
Però c'è ben di peggio dai.

Owashi no Ken

> Alita

Sbobba teen.
Non ho retto piu' di un quarto d'ora.

Giancarlo

Il 17/09/2019 15:28, SR2 ha scritto:

> Dai non è male.
>
> A parte che la storia mi è sembrata un po' puerile.
> A parte che non finisce.
> Però c'è ben di peggio dai.

tutto ciò che vuoi, ma ci sono delle cose davvero incomprensibili, tipo
che uno su due ha delle protesi. Tipo alcuni comportamenti illogici dei
personaggi. Tante piccole cose che , non ultimo un non finale, che mi
fanno dire "ni". Poteva essere fatto meglio.

pandora

Il giorno martedì 17 settembre 2019 14:47:50 UTC+2, Giancarlo ha scritto:
> vista, Ni

.... pesante

Giancarlo

Il 18/09/2019 11:48, lzy ha scritto:

> ... pesante

pesante proprio no

Franz aRTiglio

Dopo dura riflessione, Giancarlo ha scritto :

> vista, Ni

Brutta trasposizione whitewashed di un anime già mediocre composto
macellando un manga, non si puo far entrare un barile in un ditale.
nemmeno versando piano.

Giancarlo

Il 19/09/2019 20:45, Franz_aRTiglio ha scritto:

> Brutta trasposizione whitewashed di un anime già mediocre composto
> macellando un manga, non si puo far entrare un barile in un ditale.
> nemmeno versando piano.

ma che vuol dire?
tu ti devi scindere il film dal fumetto e dal cartone.
Esempi come ken il guerriero dove hai un manga al top e una
trasposizione a cartoni al top sono rarissimi.
E altrettanto vero che da mediocri libri o fumetti siano stati tratti
grandi film. Vedi Dune, da una saga di merda colata di cane...e io l'ho
letta, ne è stato fatto uno dei più film di fantascienza di sempre.

Franz aRTiglio

Giancarlo scriveva il 19/09/2019 :

> ma che vuol dire?
> tu ti devi scindere il film dal fumetto e dal cartone.

Scindere ? il film e' la trasposizione live action -quasi- battuta per
battuta e scena per scena di un anime:

<https://www.imdb.com/title/tt01...

reso mediocre dalla macellatura del manga.

> Esempi come ken il guerriero dove hai un manga al top e una trasposizione a
> cartoni al top sono rarissimi.

Che esempio del cazzo: il live action "fist of the morth star" non e'
la trasposizione di nessun anime ma un merdoso rifrullato del manga,
non
una whitewashed di un lungometraggio animato.