it.sport.calcio.roma

Gli ultrà juventini

Soprano

16/09/2019 15:48:23

A 'sto giro tocca fare i complimenti ai dirigenti gobbi che li hanno
denunciati.
Un atto coraggioso che pagheranno parecchio conoscendo la logica ultras.
--
Soprano
15 Risposte

eufrasia genoveffa

.... anche qui a Roma i gruppi organzzati mica scherzano è!

Soprano

On 16.09.2019 21:10:09 +02:00, eufrasia genoveffa wrote:
> ... anche qui a Roma i gruppi organzzati mica scherzano è!

No. Infatti Pallotta solo per averli chiamati "fucking idiots" s'è beccato
una ritorsione di anni, non mi immagino cosa succederà per averli
denunciati.

A proposito, vedere gli striscioni "Giovinezza" in curva sud mi fa
letteralmente vomitare.
--
Soprano

Zio Nico

Il giorno martedì 17 settembre 2019 09:48:32 UTC+2, Soprano ha scritto:

> No. Infatti Pallotta solo per averli chiamati "fucking idiots" s'è beccato
> una ritorsione di anni, non mi immagino cosa succederà per averli
> denunciati.

Stai facendo un minestrone di cose che hanno un peso enormemente differente sia socialmente che legalmente e che insultano gratuitamente chi, come me, nel mondo ultra' ci ha passato tanti anni.

I tifosi della Juve in questione sono accusati di associazione a delinquere,
estorsione aggravata, autoriciclaggio e violenza privata; i "fucking idiots" contestano la gestione della Roma.
Ora, senza entrare nel merito di quanto hanno ragione o torto direi che accomunarli a quelli che sono stati denunciati per dei reati è veramente un gesto stupido.

Soprano

On 17.09.2019 10:09:48 +02:00, Zio Nico wrote:

> [...]
> Ora, senza entrare nel merito di quanto hanno ragione o torto direi che
> accomunarli a quelli che sono stati denunciati per dei reati è veramente

Non partire in quarta, non li sto accomunando, al contrario. Sto dicendo
che quello che ha fatto Pallotta ai tifosi è niente rispetto a quello che
hanno fatto gli Agnelli.

Ma allo stesso tempo non fare l'ipocrita, su. Sai benissimo che Pallotta
non è contestato per la sua gestione, a nessun presidente augurerebbero la
morte ogni giorno (in certi casi pure minacciandolo) per averti portato
quasi sempre nei primi 3 posti in serie A. Ã? ovvio che "la gestione" della
Roma non c'entra un cazzo.
--
Soprano

stefano.righini

On Tuesday, September 17, 2019 at 10:26:02 AM UTC+2, Soprano wrote:

> [...]
> quasi sempre nei primi 3 posti in serie A. È ovvio che "la gestione" della

Per esempio non aver vinto neppure una coppetta italia, aver "cacciato" Totti e De Rossi? Non venire mai a Roma? Vendere sempre i migliori anche quando sei quasi arrivato al livello per vincere? Affidarsi sempre e comunque a Baldini?

Di motivi volendo i fucking idiots ne avrebbero tanti

Zio Nico

Il giorno martedì 17 settembre 2019 10:26:02 UTC+2, Soprano ha scritto:

> Non partire in quarta, non li sto accomunando, al contrario. Sto dicendo
> che quello che ha fatto Pallotta ai tifosi è niente rispetto a quello che
> hanno fatto gli Agnelli.

Ma come non li stai accomunando??? Da una parte ci sta la Juventus che guiustamente denuncia dei reati e dall'altra ci sei tu che tiri in ballo Pallotta ed i tifosi che lo contestano. Se non è accomunarli questo...

> [...]
> quasi sempre nei primi 3 posti in serie A. È ovvio che "la gestione" della

Intanto sottoscrivo tutto quello che ha detto Tedesco Volante, dopodiché spiegami tu allora, per cosa lo starebbero contestando?

Soprano

On 17.09.2019 10:47:54 +02:00, Zio Nico wrote:

> Ma come non li stai accomunando??? Da una parte ci sta la Juventus che
> guiustamente denuncia dei reati e dall'altra ci sei tu che tiri in ballo
> Pallotta ed i tifosi che lo contestano. Se non è accomunarli questo...

A logica quanto avevi a scuola ? per capire.
Prendi la frase "Se i tifosi della Roma l'hanno fatta pagare a Pallotta
per cazzate, chissà cosa succederà a Agnelli per cose molto più serie" e
dimmi da cosa ne deduci che sto accusando i tifosi della Roma di reati
gravi o cose del genere.

> Intanto sottoscrivo tutto quello che ha detto Tedesco Volante, dopodiché
> spiegami tu allora, per cosa lo starebbero contestando?

Perchè sta cercando di far diventare anche i settori di curva dello stadio
in un posto dove si compra il biglietto e si va a vedere la partita, e non
un posto dove gruppi di tifosi pensano sia casa loro e che abbiano il
diritto di fare quello che vogliono come è stato per decenni.
--
Soprano

Soprano

On 17.09.2019 10:36:19 +02:00, Tedesco Volante wrote:
> [...]
> Totti e De Rossi? Non venire mai a Roma? Vendere sempre i migliori anche
> quando sei quasi arrivato al livello per vincere? Affidarsi sempre e

Le contestazioni vanno avanti da anni, Totti e De Rossi erano ancora in
campo e la Roma si giocava scudetto e Champions.
Questo non vuol dire che Pallotta sia esente da colpe e non meriti
critiche, ma certi settori dello stadio e certe radio lo contestano per
motivi del tutto diversi dall'andamento della squadra, e sperano pure che
la Roma perda per potersene uscire, come fai tu, con "se la merita la
contestazione".

> Di motivi volendo i fucking idiots ne avrebbero tanti

Così come ci sono molti più motivi per contestare i fucking idiots. Il
punto è che il 99% dei tifosi italiani ne hanno le palle piene degli
ultras. Se poi tu sei d'accordo con chi da decenni trasforma gli stadi e
dintorni in campi da battaglia, è un problema tuo.
--
Soprano

Shuren

Tedesco Volante ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Per esempio non aver vinto neppure una coppetta italia,

"E ce voleva st'americano a facce vince na coppa itaglia? Già ce
nanevamo nove"

> aver "cacciato" Totti
> e De Rossi?

Quelli che loro hanno minacciato più volte? "Te venimo a prende sotto
casa"

> Non venire mai a Roma?

ROTFL

> Vendere sempre i migliori anche quando sei
> quasi arrivato al livello per vincere? Affidarsi sempre e comunque a Baldini?
>
> Di motivi volendo i fucking idiots ne avrebbero tanti

Per suidicarsi, si. Ne hanno tanti di motivi.

Zio Nico

Il giorno martedì 17 settembre 2019 11:24:43 UTC+2, Soprano ha scritto:

> A logica quanto avevi a scuola ? per capire.

Andavo molto bene, ed ero pure molto bravo in "paraculite" e "rigiramento della frittata", quindi non provarci con me.

> [...]
> per cazzate, chissà cosa succederà a Agnelli per cose molto più serie" e
> dimmi da cosa ne deduci che sto accusando i tifosi della Roma di reati

Perché hai scritto anche frasi come "ma certi settori dello stadio e certe radio lo contestano per motivi del tutto diversi dall'andamento della squadra,", " È ovvio che "la gestione" della Roma non c'entra un cazzo.." e tante altre uscite sull'argomento che hai fatto in passato.
Quindi ora non fare la verginella.

CVD.