it.sport.formula1

Per non dimenticare

strada.davide

marloc

Il giorno lunedì 16 settembre 2019 14:39:28 UTC+2, dmc12 ha scritto:

> Grazie di esistere SV

Ma mica tanto, arrivato alla prima curva doveva tuonarla nella fiancata ad Hamilton li' di fianco.
Cosi' faceva servizio completo...

Franz aRTiglio

dmc12 ha detto questo lunedì :

che sei un omuncolo alcoolizzato ? non serve: e' cosa nota.

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno lunedì 16 settembre 2019 14:46:53 UTC+2, marloc ha scritto:

> Ma mica tanto, arrivato alla prima curva doveva tuonarla nella fiancata ad Hamilton li' di fianco.
> Cosi' faceva servizio completo...

Ma no, meglio così. :-)
Così tu puoi parlare di superiorità schiacciante della Mercedes in una stagione dove in certe piste la Ferrari vinceva anche con i bracci dello sterzo piegati. :-PPPPPP

marloc

Il giorno lunedì 16 settembre 2019 15:37:16 UTC+2, MaxBass #I-D +GTT ha scritto:

> Ma no, meglio così. :-)
> Così tu puoi parlare di superiorità schiacciante della Mercedes
> in una stagione dove in certe piste la Ferrari vinceva anche
> con i bracci dello sterzo piegati. :-PPPPPP

: DDD
Ma mucchela, che se una gara così la faceva The Messiah avresti scomodato la trimurti KimClarkAyrtonSennaJuanManuelFangio...
: DDDDD

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno lunedì 16 settembre 2019 16:15:12 UTC+2, marloc ha scritto:

> : DDD
> Ma mucchela, che se una gara così la faceva The Messiah avresti scomodato la trimurti KimClarkAyrtonSennaJuanManuelFangio...
> : DDDDD

Sicuramente.
Invece così sacramento contro il carico aerodinamico, le scie e stigrancazzi. :-))

Gianfilippo

dmc12 <strada.davide@gmail.com> wrote:
> https://www.youtube.com/watch?v=P...
>
> Grazie di esistere SV

rotfl quel gp ce l'ho ancora registrati nel mysky