pikiko22

15/09/2019 19:50:59

In ordine decrescente di positività.

Pellegrini trequartista. Imo dove rende meglio e dove è più utile.

Miki sa giocare a calcio. Speriamo duri più di un tempo.

Dzeko bentornato.

Fonseca, aoh, ué, tutto a posto? Magari cambiare qualcuno stanco?

La fase difensiva merita un post a parte, ma la meriterebbe anche quella offensiva.

Pastore. Ciao.

18 Risposte

vi

Marcunz <pikiko22@gmail.com> wrote:

> Pastore. Ciao.

Non capiro' mai l'accanimento verso questo giocatore.

siermas

Il giorno domenica 15 settembre 2019 21:51:00 UTC+2, Marcunz ha scritto:
> In ordine decrescente di positività.
>
> Pellegrini trequartista. Imo dove rende meglio e dove è più utile.

credo che abbiamo trovato un punto fermo nell'undici titolare.
Pellegrini trequartista centrale.Della famosa ossatura che compone la spina dorsale della squadra abbiamo il centravanti (Dzeko),il trequartista alle sue spalle (Pellegrini, probabilmente uno dei due centrocampisti centrali visto che Cristante gioca sempre e il portiere. Ci manca il difensore centrale ,speriamo che sia Smalling!

> Miki sa giocare a calcio. Speriamo duri più di un tempo.

Aspettiamo qualche partita per essere sicuri del giocatore ma le premesse ci sono per consegnargli il ruolo di titolare a sinistra.

> Dzeko bentornato.

Credo che sia molto avvantaggiato dal modulo di Fonseca, con onesta dobbiamo ammettere che spesso ,la scorsa stagione, il bosniaco era solo li davanti contro tutta la difesa!

> Fonseca, aoh, ué, tutto a posto? Magari cambiare qualcuno stanco?

Imho cerca di trovare un undici titolare ,di collaudarlo , e solo dopo cercare le alternative.

> La fase difensiva merita un post a parte, ma la meriterebbe anche quella offensiva.

Fase offensiva molto bella,gioco corali,con ogni giocatore che sembra giocare nel suo ruolo naturale.
Fase difensiva migliore che altre volte,sopratutto perchè Veretrout e Cristante mi sembrano essere una coppia che si amalgama bene tra loro ,vediamo nelle prossime partite e vediamo con Smalling in difesa, Certo che c'è ancora molto da lavorare!

> Pastore. Ciao.

Stiamo sparando sulla croce rossa.

Zio Nico

Il giorno domenica 15 settembre 2019 21:51:00 UTC+2, Marcunz ha scritto:

> Dzeko bentornato.

Non è mai andato via.

Zio Nico

Il giorno domenica 15 settembre 2019 22:19:10 UTC+2, margit ha scritto:

> Non capiro' mai l'accanimento verso questo giocatore.

Quoto.

Zio Nico

Il giorno domenica 15 settembre 2019 22:36:22 UTC+2, siermas ha scritto:

> Ci manca il difensore centrale ,speriamo che sia Smalling!

State sottovalutando Mancini.

> Fase difensiva migliore che altre volte,sopratutto perchè

Soprattutto perché stavi in vantaggio 4-0, altrimenti uno schifo totale.

stefano.righini

On Monday, September 16, 2019 at 9:29:46 AM UTC+2, Zio Nico wrote:

> State sottovalutando Mancini.

Ieri IMO ha fatto un'ottima partita.

> Soprattutto perché stavi in vantaggio 4-0, altrimenti uno schifo totale.

Questa è la nota dolente. Se non si lavora a fondo su quest'aspetto dovrai sempre farne 4. Comunque la presenza di Veretout aiuta molto.

Zio Nico

Il giorno lunedì 16 settembre 2019 10:07:21 UTC+2, Tedesco Volante ha scritto:

> Ieri IMO ha fatto un'ottima partita.

Soprattutto come carattere e "presenza" in campo.

> Questa è la nota dolente. Se non si lavora a fondo su quest'aspetto dovrai sempre farne 4. Comunque la presenza di Veretout aiuta molto.

Si, così come imo aiuta molto Pellegrini come 3/4ista. Dei vari giocatori a disposizione per quel ruolo è quello più capace a fare anche un buon lavoro di copertura.

pikiko22

È lui che si accanisce con noi
Andava in Cina e stavamo tutti meglio.

vi

Tedesco Volante <stefano.righini@gmail.com> wrote:

> Questa è la nota dolente. Se non si lavora a fondo su quest'aspetto dovrai
sempre farne 4.

Il primo gol e' arrivato su punizione e credo che Pau Lopez abbia
qualche responsabilita'. Il secondo gol e' una dormita. Poi c'e' un palo
loro.

Complessivamente poteva finire anche 5-6 a 3.

Meno male che non siamo in CL.

Che te ne viene a tifare contro?