demediciriccardi

14/09/2019 15:12:50

grande realtà.
e finalmente non sarà venduto come era diventata abitudine in nome delle plusvalenze.
19 Risposte

Il Guru

On 2019-09-14 15:12:50 +0000, demediciriccardi@gmail.com said:

> grande realtà.
> e finalmente non sarà venduto come era diventata abitudine in nome
> delle plusvalenze.

Ci andrei molto cauto.
Tra procuratori che guadagnano ad ogni trasferimento, leggittime
aspirazioni dei calciatori e plusvalenze che restano e sono e saranno
comunque molto molto importanti il rischio c'è.

Tuzzo

demediciriccardi@gmail.com ha scritto:
> grande realtà.e finalmente non sarà venduto come era diventata abitudine in nome delle plusvalenze.

E direi anche ufficialmente incoronato dallo stadio all' uscita
dal campo!
--

ionis56 ©

Il 14/09/2019, demediciriccardi@gmail.com ha detto :
> grande realtà.
> e finalmente non sarà venduto come era diventata abitudine in nome delle
> plusvalenze.

E' sempre stato un pallino di Antognoni, che magari strascica un po' le
parole quando parla, ma di giocatori se n'intende.

---
http://w...

Il Guru

On 2019-09-15 15:18:46 +0000, ionis56 ® said:

> Il 14/09/2019, demediciriccardi@gmail.com ha detto :
>
> E' sempre stato un pallino di Antognoni, che magari strascica un po' le
> parole quando parla, ma di giocatori se n'intende.

Vero, sia per il pallino, che per lo strascica un po' le parole che
per il fatto che di giocatori se ne intende.

Ma tanto si sapeva. :-)

ionis56

Mica tutti

gerryino

On 14.09.2019 17:12:50 +02:00, wrote:
> e finalmente non sarà venduto

Certo che sarà venduto, l'importante è che questo non avvenga prima di
almeno 3 stagioni.

Gil

demediciriccardi@gmail.com ci ha detto :

> e finalmente non sarà venduto come era diventata abitudine in nome delle
> plusvalenze.

esattamente quello che ho pensato io

in alti tempi [mi vengono in mente montolivo o jovetic] appena li ho
visti giocare bene per un periodo ho pensato: è già venduto

Il Guru

On 2019-09-15 19:56:39 +0000, ionis56 ® said:

> Mica tutti

Allora ho fatto bene a ripetere

demediciriccardi

gerryino
On 14.09.2019 17:12:50 +02:00, wrote:
> e finalmente non sarà venduto

Certo che sarà venduto, l'importante è che questo non avvenga prima di
almeno 3 stagioni.

probabilmente nel 2025.
avremo probabilmente già vinto il terzo scudetto.

gerryino

On 17.09.2019 12:49:21 +02:00, wrote:
> probabilmente nel 2025.
> avremo probabilmente già vinto il terzo scudetto.

Il terzo scudetto IMHO è troppo, ma una CI è fattibile.
Anche una EL, più fattibile dello scudetto e darebbe ancora più
soddisfazione.