it.sport.calcio.fiorentina

Ufff finita pari

Tuzzo

14/09/2019 15:09:41

Punto strameritato contro una Juve irriconoscibile, pensava alla
Champions? Bravi tutti ma io do 8 a Milenkovic e Castrovilli.
Ribery commovente 7 non mi ha fatti impazzire Dalbert, 7 anche a
Pulgar mentre Badely ha retto fino alla fine 6,5 come Pezzella e
Lirola. In generale la squadra è apparsa più esperta grazie anche
a Caceres. Chiesa molto generoso ma non ha colpito, Montella ha
preparato molto bene la partita con una disposizione che ho
criticato, ma alla fine ha avuto ragione lui. Bravi ragazzi
bravi. Due appunti, Montella più autocontrollo, pubblico evitiamo
di sprecare fiato contro Bernardeschi... è un passato
impalpabile, inutile sprecare tempo e fiato. Un immagine, Ribery
sostituito si siede in panca. Bravi Ragazzi!!!