it.arti.cinema

IT2 è probabilmente il film più brutto dell’anno. Che pena

Al

12/09/2019 17:02:19

https://tinyurl.co...

E' la seconda recensione negativa che leggo.
L'autore di questo articolo è critico anche verso il 1o capitolo (remake).
Mentre l'altra recensione che ho letto ne parlava molto bene.
Entrambi gli articoli convergono sul fatto che la 2a parte sia mediocre.
Mediocre e infinita.
Quasi 3 ore di film (!).

Peccato...
Anche perchè ci sono attori niente male.

5 Risposte

TNT

On Thursday, September 12, 2019 at 1:02:20 PM UTC-4, SR2 wrote:
> https://tinyurl.co...
>
> E' la seconda recensione negativa che leggo.

A me ha fatto caà pure il primo, immagino
questo

Al

> A me ha fatto caà pure il primo, immagino
> questo

Ho l'impressione che siamo in netta minoranza.
Ma neanche io l'ho trovato così apprezzabile come dicono tutti.
Secondo me è il minimo sindacale, considerati i mezzi a disposizione
rispetto al vecchio film.
Non sono in grado di spiegarlo bene, così al volo.
Ma non mi ha convinto.

Girolamo Bosco

Il 12/09/19 23:17, SR2 ha scritto:

> Ho l'impressione che siamo in netta minoranza.

Il primo l'ho trovato neanche brutto, scialbo.
Del secondo finora ho letto solo recensioni negative.

Al

> Il primo l'ho trovato neanche brutto, scialbo.
> Del secondo finora ho letto solo recensioni negative.

Scialbo è quello che viene in mente pure a me.
Mi piacerebbe argomentare bene.
Un po' è questione di tempo e un po' non sono neanche in grado.

Dopo il successo del primo speravo nella 2a parte...
Invece, al contrario, si sono sbracati.

Owashi no Ken

[...]

> Dopo il successo del primo speravo nella 2a parte...

[...]

Speranze mal riposte. Eppure anche la miniserie televisiva
in due puntate del 1990 era meno peggio nella prima parte,
coi Perdenti ragazzini (alla Stand by me, I Goonies & co).