it.arti.cinema

Aquaman (2018

tonto

10/09/2019 18:49:33

Patapim patapam, aringa esplosiva, merluzzo atomico, sguisc sguasc...
Siamo dalle parti dei guardiani della galassia o forse più dalle parti di
Thor.
Una sufficiente dose di ironia, molta attenzione all'aspetto estetico anche
per tenere svegli i genitori, trama tra l'assurdo e l'inesistente ma con
sfumature green, effettoni specialoni con qualche sbavatura.

A qualcuno piacerà il fatto che il cattivone più scemo è di colore, a me ha
colpito le gnoccaggine old (e la recitazione naturalmente) della Nicole
Kidman.

Guardabile.

5 Risposte

bric451

Il giorno martedì 10 settembre 2019 20:50:12 UTC+2, tonto ha scritto:
> Patapim patapam, aringa esplosiva, merluzzo atomico, sguisc sguasc...
> Siamo dalle parti dei guardiani della galassia o forse più dalle parti di
> Thor.
> Una sufficiente dose di ironia

Meglio Thor Ragnarok da sto punto di vista

tonto

<bric451@gmail.com> wrote in message

> Meglio Thor Ragnarok da sto punto di vista

Non staremo diventando troppo intellettuali?

bric451

Il giorno mercoledì 11 settembre 2019 14:38:14 UTC+2, tonto ha scritto:
> <bric451@gmail.com> wrote in message

> Non staremo diventando troppo intellettuali?

dici?
cmq "aringa esplosiva" mi ha fatto ridere

Al

Il 10/09/2019 20:49, tonto ha scritto:
> [...]
> colpito le gnoccaggine old (e la recitazione naturalmente) della Nicole

Io l'ho trovato soporifero.
Forse proprio perchè: "siamo dalle parti di... oppure di...".
La ripetizione, per quanto sfavillante, diventa rumore.

Bello aringa esplosiva, ... :-)

pandora

Il giorno martedì 10 settembre 2019 20:50:12 UTC+2, tonto ha scritto:
> ha
> colpito le gnoccaggine old (e la recitazione naturalmente) della Nicole
> Kidman.

non ricordo nulla o quasi ma lo confondo già con un film storico
su atlantide...