it.arti.cinema

La meglio gioventù

harris

10/09/2019 13:15:48

Salve
Vorrei un parere su di un (non recente film o sceneggiato).La meglio
gioventù.
Chi l'ha visto tutto?
Grazie
4 Risposte

tonto

"harris" <vattelapesca@tin.it> wrote in message
> Salve
> Vorrei un parere su di un (non recente film o sceneggiato).La meglio
> gioventù.
> Chi l'ha visto tutto?
> Grazie

E' una miniserie.
L'ho visto a suo tempo, quando è uscito. e mi era abbastanza piaciuto.
Un po' appiattito sul manicheismo riguardo alla violenza.

Girolamo Bosco

Il 10/09/19 15:15, harris ha scritto:
> Salve
> Vorrei un parere su di un (non recente film o sceneggiato).La meglio
> gioventù.
> Chi l'ha visto tutto?
> Grazie

fa cagare

Alessandro Cara

On 10/09/2019 18:35, Geronimo Bosco wrote:

> fa cagare
Cazzo! So stitico. Da utilizzare subito!

--
ac y-1=x

Giacobino da Tradate

Il 10/09/2019 15:15, harris ha scritto:

> Vorrei un parere su di un (non recente film o sceneggiato).La meglio
> gioventù. Chi l'ha visto tutto?

Io, grande sceneggiato.

--
la cricca dei giacobini (C) M.G.