it.arti.cinema

Doctor Sleep... il seguito di Shining

Al

10/09/2019 11:15:32

https://www.youtube.com/watch?v=B...

Burp!
Scusate, il commento è superfluo...

4 Risposte

Franz aRTiglio

SR2 ha detto questo martedì :
> https://www.youtube.com/watch?v=B...
>
> Burp!
> Scusate, il commento è superfluo...

"il sequel che può rovinare il prequel".

Al

> "il sequel che può rovinare il prequel".

Ma lo vedi che roba è?
Shining trasformato in una specie di Twilight o Underworld o 100 altri.
I "luccicanti" del bene contro quelli maligni.
Sigh!

Franz aRTiglio

Il 10/09/2019, SR2 ha detto :

> Ma lo vedi che roba è?

il bello di shining e' la sottile linea tra le allucinazioni indotte
dalla psiche malata e la realtà, questo sembra un horror b-movie
per adolescenti.

> Shining trasformato in una specie di Twilight o Underworld o 100 altri.
> I "luccicanti" del bene contro quelli maligni.

tristessa...

> Sigh!

e' il mercato... purtroppo.

TNT

On Tuesday, September 10, 2019 at 8:54:56 AM UTC-4, SR2 wrote:

> Ma lo vedi che roba è?
> Shining trasformato in una specie di Twilight o Underworld o 100 altri.
> I "luccicanti" del bene contro quelli maligni.
> Sigh!

Non ho letto il libro, ma non dovrebbe essere così anche il
libro?