it.sport.formula1

Vettel squalificato per una gara?

strada.davide

10/09/2019 08:52:02

Nel caso chi correrebbe?
34 Risposte

MaxDamage

Il 10/09/2019, dmc12 ha detto :
> Nel caso chi correrebbe?

un pilota spagnolo molto amico di santander ?

Despacito

On 10/09/19 11:07, MaxDamage wrote:
>Il 10/09/2019, dmc12 ha detto :
>
>un pilota spagnolo molto amico di santander ?

A fare la figura di Fisichella?
Non credo

Mo-do+

Despacito <canwego@slowly.com> ha scritto:
> On 10/09/19 11:07, MaxDamage wrote:>Il 10/09/2019, dmc12 ha detto :>> Nel caso chi correrebbe?>>un pilota spagnolo molto amico di santander ?A fare la figura di Fisichella? Non credo

Badoer.
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Filippo Giustiniani

Sembra che Despacito abbia detto :

> A fare la figura di Fisichella? Non credo

Fisichella si è dimostrato un bravo "operaio" si è adeguato e sistemato
il futuro

Si può permettere pure un Canados 80S di nome Fizzy

Mo-do+

Filippo Giustiniani <filippo.g@gimoil.cardi> ha scritto:
> Sembra che Despacito abbia detto :> On 10/09/19 11:07, MaxDamage wrote:>>Il 10/09/2019, dmc12 ha detto :>>> Nel caso chi correrebbe?>>>>un pilota spagnolo molto amico di santander ?>> A fare la figura di Fisichella? Non credoFisichella si è dimostrato un bravo "operaio" si è adeguato e sistemato il futuroSi può permettere pure un Canados 80S di nome Fizzy

Si giocò il posto in Force India dove stava facendo benino e lo
avrebbero tenuto ancora...
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Mo-do+

dmc12 <strada.davide@gmail.com> ha scritto:
> Nel caso chi correrebbe?

Giovinazzi o più difficile Raikkonen. Con Ericsson sull' Alfa.
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Despacito

On 10/09/19 12:01, Filippo Giustiniani wrote:
>Sembra che Despacito abbia detto :

>Fisichella si è dimostrato un bravo "operaio" si è adeguato e sistemato
>il futuro
>
>Si può permettere pure un Canados 80S di nome Fizzy

Sì, Alonso si può già permettere anche di più. Quindi?

Despacito

On 10/09/19 12:00, Mo-do+ wrote:

>Badoer.

A me piace più citare Fisichella.

Despacito

On 10/09/19 10:52, dmc12 wrote:
>Nel caso chi correrebbe?

Il terzo pilota Ferrari mi pare che sia Giovinazzi. Ma poi la notizia della
squalifica dove sta?

Filippo Giustiniani

Despacito ha spiegato il 10/09/2019 :

> Sì, Alonso si può già permettere anche di più. Quindi?

ci mancherebbe, fisichella da persona intelligente ma fermone ha scelto
il suo futuro in base alle sue possibilità

capito o ti devo fare un disegnino?