it.sport.calcio.fiorentina

Magari porta bene in vista di sabato....

Aneck-Su-Namun

09/09/2019 08:38:46

https://www.youtube.com/watch?v=wp--lRdasG...

PS: :-))))))
--

Aneck-Su-Namun

---

Gil

Aneck-Su-Namun scriveva il 09/09/2019 :

> https://www.youtube.com/watch?v=wp--lRdasG...

che classe borja valero, averne giocatori così... gli ultimi due gol
sono al 50% merito suo

finirà diversamente

John T. Caldwell

Il 09/09/2019 10:47, SauroN ha scritto:
> Aneck-Su-Namun scriveva il 09/09/2019 :

> che classe borja valero, averne giocatori così... gli ultimi due gol
> sono al 50% merito suo

L'ho sempre detto. Il modo con cui addomestica quella palla per cuadrado
nel 4 gol è sublime. Roba da Antognoni e Rui Costa

--
John T. Caldwell (Ex. Mr. Land, Ex Stefano B.)

Gil

Dopo dura riflessione, John T. Caldwell (Ex. Mr. Land) ha scritto :

> Roba da Antognoni e Rui Costa

e ad alcuni non piaceva

come antognoni e rui costa

John T. Caldwell

Il 09/09/2019 10:53, SauroN ha scritto:

> e ad alcuni non piaceva
>
> come antognoni e rui costa

Al Petri ad esempio...

--
John T. Caldwell (Ex. Mr. Land, Ex Stefano B.)

ionis56

Chi, quel simpaticone che parla con quel falsetto che non si può sentire? E non si può sentire nemmeno quello che dice, anche se lo dicesse con la voce di Gassman.

John T. Caldwell

Il 09/09/2019 19:04, ionis56 ® ha scritto:
> Chi, quel simpaticone che parla con quel falsetto che non si può sentire? E non si può sentire nemmeno quello che dice, anche se lo dicesse con la voce di Gassman.

Sì, lui. "Una squadra che lotta per i primi 3 posti non può avere borja
valero tra i titolari"

--
John T. Caldwell (Ex. Mr. Land, Ex Stefano B.)

Gil

John T. Caldwell (Ex. Mr. Land) ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Sì, lui. "Una squadra che lotta per i primi 3 posti non può avere borja
> valero tra i titolari"

quest'anno ce l'ha con dragowski e benassi

ionis56 ©

SauroN scriveva il 10/09/2019 :

> quest'anno ce l'ha con dragowski e benassi

Ha abbassato il bersaglio: si vede che gli piace vincere facile.
Comunque non lo so. Appena sento quella voce del k. cambio stazione.

---
http://w...

Gil

Nel suo scritto precedente, ionis56 ® ha sostenuto :

> Appena sento quella voce del k. cambio stazione.

è uno a cui piace andare contro a prescindere, la fiorentina potrebbe
vincere la champions e romperebbe i coglioni lo stesso

non è obbiettivo, vuol solo avere ragione, un classico che non passa
mai di moda

Il Guru

On 2019-09-09 17:04:52 +0000, ionis56 ® said:

> Chi, quel simpaticone che parla con quel falsetto che non si può
> sentire? E non si può sentire nemmeno quello che dice, anche se lo
> dicesse con la voce di Gassman.

Una delle rare fortune di tifar Viola in terra straniera ed ostile è
quella di perdersi certi personaggi