it.sport.formula1

Penso che gli steward si siano svegliati dalla parte sbagliata del letto

Despacito

Oriano il capomeccanico della Ferari

Despacito <canwego@slowly.com> ha scritto:
> Rosicamenti d'autorehttp://www.sportfair.it/2019/09/f1-minaccia-hamilton-leclerc-gp-monza-20...

hai rivisto le immagini dal davanti? Oltre a spingere Hamilton
fuori pista, Leclerc cambia nettamente la traiettoria in frenata.
Ma va bene, ora si è nel "lasciamoli correre".

http://usenet.si...

Gianni Maluta

Manca il Gne' gne' gne'

Despacito

On 09/09/19 07:31, Oriano il capomeccanico della Ferari wrote:

>hai rivisto le immagini dal davanti? Oltre a spingere Hamilton
> fuori pista, Leclerc cambia nettamente la traiettoria in frenata.
> Ma va bene, ora si è nel "lasciamoli correre".

Il lasciamoli correre è venuto dopo il Canada, quando tutto il mondo del
motorsport, non solo i tifosi Ferrari, ha preso posizione contro la
decisione detto commissari.
La prima applicazione si è vista in Canada, a spese della Ferrari. Adesso
cosa c'è che non va? Non voleva lottare contro Leclerc?
Non voleva tornare a una F1 più maschia?
Riguardati l'inizio della carriera di Hamilton. Gli è stato concesso di
tutto. E pure a Verstappen. Si vede che i giovani gli stanno simpatici.
Leclerc già un po' meno: si vede che sta nella scuderia che in questo
momento sta sulle palle a qualcuno

MaxDamage

Nel suo scritto precedente, Oriano il capomeccanico della Ferari ha
sostenuto :

> hai rivisto le immagini dal davanti? Oltre a spingere Hamilton
> fuori pista, Leclerc cambia nettamente la traiettoria in frenata.
> Ma va bene, ora si è nel "lasciamoli correre".

crepa faso

Guglielmo

Il 09/09/2019 07:31, Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto:
> hai rivisto le immagini dal davanti? Oltre a spingere Hamilton
> fuori pista, Leclerc cambia nettamente la traiettoria in frenata.
> Ma va bene, ora si è nel "lasciamoli correre".

Mica tanto lasciamoli correre, un "cartellino giallo" è stato assegnato.
Avvisate i piagnoni che ora funziona così.

--
Ciao, Guglielmo.

Cordy

Il 09/09/2019 05:45, Despacito ha scritto:
> Rosicamenti d'autore
>

> http://www.sportfair.it/2019/09/f1-minaccia-hamilton-leclerc-gp-monza-20...

Ove, fra l'altro, si dimostra che, se guidi una macchina superiore, non
sbagli. Se invece sei alla pari, o peggio, gli errori sono sempre in
agguato.
Hamilton in questi anni ha commesso pochi errori perché era,
oggettivamente, in condizioni di superiorità. Appena messo in battaglia
vera, anche Hamilton l'imbattibile ha fatto un errore.

--
Ciao!
Stefano