it.sport.formula1

Premio Maldonado

Oriano il capomeccanico della Ferari

08/09/2019 20:31:44

Non ho ancora visto Race Anatomy ma credo che il premio Maldonado
lo abbiano dato a Seb :)

http://usenet.si...

4 Risposte

marloc

Il giorno domenica 8 settembre 2019 22:31:48 UTC+2, Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto:
> Non ho ancora visto Race Anatomy ma credo che il premio Maldonado
> lo abbiano dato a Seb :)

E giustamente anche.
Al di la' della cazzata imbarazzante che lo ha fatto piroettare come fosse al Bolshoi, la cosa agghiaccinate e' stato il rientro in pista a cazzo di cane (tm).
Roba da Black Flag.

Cordy

Il 09/09/2019 08:01, marloc ha scritto:

> E giustamente anche. Al di la' della cazzata imbarazzante che lo ha
> fatto piroettare come fosse al Bolshoi, la cosa agghiaccinate e'
> stato il rientro in pista a cazzo di cane (tm). Roba da Black Flag.

Piccola attenuante: secondo i commenti dei piloti, non aveva visibilità,
in quel punto. Non è una giustificazione, ma una spiegazione, forse, si.

--
Ciao!
Stefano

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno domenica 8 settembre 2019 22:31:48 UTC+2, Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto:

> Non ho ancora visto Race Anatomy ma credo che il premio Maldonado
> lo abbiano dato a Seb :)

Davvero strano... :-D

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno lunedì 9 settembre 2019 09:28:04 UTC+2, Cordy ha scritto:

> Piccola attenuante: secondo i commenti dei piloti, non aveva visibilità,

Secondo i commenti dei piloti c'è anche "sei al 2° giro, sei 4° non ci vuole la scienza infusa per capire che dietro stanno arrivando tutti gli altri"...