seb11

08/09/2019 18:41:55

la sacra Ferrari amata dagli italioti ha vinto a Monza ... però ... però
ecco la situazione risultante dopo 14 dei 21 gp:

1. Hamilton su MERCEDES 284 punti
2. Bottas su MERCEDES 221 punti
3. Verstappen su RedBull 185 punti

.... e a seguire ...

4. Leclerc su Fiat 182 punti
5. Vettel su Fiat 169 punti

con ciò i tifosi Ferrari/Fiat godano ... :-)

seb11

8 Risposte

Franz aRTiglio

Dopo dura riflessione, seb11 ha scritto :
> [...]
>
> 4. Leclerc su Fiat 182 punti
> 5. Vettel su Fiat 169 punti
>

> con ciò i tifosi Ferrari/Fiat godano ... :-)

cazzo come rosichi male... poveracci quelli che ti vivono accanto.

seb11

Il 08/09/19 20:41, Franz_aRTiglio ha scritto:

> cazzo come rosichi male... poveracci quelli che ti vivono accanto.

dici che guardando la classifica generale io rosichi? ... beh, guarda
meglio la situazione generale REALE ... ;-) ;-) ;-)

p.s. pare che tu ti accontenti di poco ...

seb11

Despacito

On 08/09/19 21:01, seb11 wrote:

> [...]
>meglio la situazione generale REALE ... ;-) ;-) ;-)
>
>p.s. pare che tu ti accontenti di poco ...

Tu vieni fuori periodicamente a ricordare che sei un poveraccio frustrato.
La tua massima preoccupazione nel frequentare questo ng è cercare di
rovinare la festa degli altri, ovviamente senza riuscirci perché della tua
goduria e del tuo tifo contro, alla fine non frega niente a nessuno

Franz aRTiglio

seb11 ha usato la sua tastiera per scrivere :

>>> 2. Bottas su MERCEDES     221 punti

> dici che

dico? io ? sei TU che ROSICHI MALE ogni volta e in modo scomposito: il
NG e' pieno delle tue uscite di alcoolizato represso, SEI TU che dici.

MarcoGT

On 08.09.2019 20:41:55 +02:00, seb11 wrote:
> [...]
>
> 4. Leclerc su Fiat 182 punti
> 5. Vettel su Fiat 169 punti
>

> con ciò i tifosi Ferrari/Fiat godano ... :-)

Due vittorie che non contano nulla al fine della classifica ti riducono
così?

Un poâ?? di contegno

Don Fizzy®

*seb11* scrive:

> [...]
|
| 4. Leclerc su Fiat 182 punti
| 5. Vettel su Fiat 169 punti
|

| con ciò i tifosi Ferrari/Fiat godano ... :-)

Quindi??????
Sai benissimo che quest'anno lo vince il tuo paladino, però sai anche
che rosicherai spesso d'ora in avanti, il dominio è finito.
Il tuo trecciolino voleva duellare coi giovani, no? Benissimo, chiedigli
se si siede bene o gli brucia.

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Alex Halman

Il giorno domenica 8 settembre 2019 20:41:57 UTC+2, seb11 ha scritto:
> la sacra Ferrari amata dagli italioti ha vinto a Monza ... però ... però

Però cercati una farmacia coglione

marloc

Il giorno domenica 8 settembre 2019 20:41:57 UTC+2, seb11 ha scritto:

> la sacra Ferrari amata dagli italioti ha vinto a Monza ... però ... però
> ecco la situazione risultante dopo 14 dei 21 gp:

[]
Che oltre a dimostrare che MB e' un'astronave e LH vincera' l'ennesimo titolo con il missile sotto il culo e senza avversari, cosa aggiungerebbe esattamente?

> con ciò i tifosi Ferrari/Fiat godano ... :-)

A vedere le immagini di ieri di Monza, immagino che i tifosi Ferrari, si' abbiano goduto non poco.
: )