it.sport.formula1

I miei voti (monza

strada.davide

08/09/2019 16:10:18

CL 10 e lode
Impressionante. Sotto pressione, ha fatto 53 volte la parabolica praticamente perfetta, mettendo le ruote nello stesso punto, al limite del consentito
Anche nelle sbavature, stessa malizia borderline

LH 7
Si e fatto fregare ancora. Si distingue per una pressione notevole
Io cmq credo che corra per il luppolo, e va benone. Con MV, che era un rivale di classifica, il polso era un altro

VB 6
Arriva a lottare per la Vittoria più grazie agli altri che per meriti suoi
La differenza con LH si vede tutta : non ha mai preso il DRS e ha sbagliato in ogni giro. Un cesso

SV 2
Con quale coraggio può affrontare un'altra stagione rossa?

6 Risposte

Filippo Giustiniani

Dopo dura riflessione, dmc12 ha scritto :
> [...]
> in ogni giro. Un cesso
>
> SV 2
> Con quale coraggio può affrontare un'altra stagione rossa?

con la tua volvo vintage hai mai girato a Monza?

Guglielmo

Il 08/09/2019 18:10, dmc12 ha scritto:
> LH 7 Si Ä? fatto fregare ancora. Si distingue per una pressione
> notevole Io cmq credo che corra per il luppolo,

Meno male che è tornato quello del luppolo, stavamo preoccupandoci a
dire il vero. Terminato il tronchetto? :-)

> e va benone. Con MV, che era un rivale di classifica, il polso era un altro

Verstappen su RedBull o su Ferrari? Se si tratta di RedBull è facilmente
ipotizzabile che lo avrebbe passato pure comodo in staccata dopo aver
preso la scia. Se si tratta di Verstappen su Ferrari, col cazzo che
avrebbe passato e mi si perdoni il francesismo.

Se non ne hai veramente di più in velocità, anche con scia e DRS aperto,
arrivi troppo impiccato (al limite) per poter passare in staccata e
quello davanti ti può chiudere la porta facile facile. Come già
dimostrato in pratica.

--
Ciao, Guglielmo.

Filippo Giustiniani

Guglielmo ha pensato forte :

> [...]
> arrivi troppo impiccato (al limite) per poter passare in staccata e quello
> davanti ti può chiudere la porta facile facile. Come già dimostrato in

Azzz tu si che ne capisci...complimenti

Guglielmo

Il 08/09/2019 18:21, Filippo Giustiniani ha scritto:
> Azzz tu si che ne capisci...complimenti

E tu non sei stato autorizzato a postare. Sciò!

--
Ciao, Guglielmo.

Filippo Giustiniani

Guglielmo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> E tu non sei stato autorizzato a postare. Sciò!

ti rode il culo, minus?

Guglielmo

Il 08/09/2019 18:31, Filippo Giustiniani ha scritto:
> ti rode il culo, minus?

Ahahahahah, oggi? Sei campione del mondo di opportunismo :-)

--
Ciao, Guglielmo.