it.sport.formula1

Ha vinto la Ferrari...POPOROPOOOO POPOROPOOOOO

Filippo Giustiniani

08/09/2019 15:38:02

ok, unico problema rimasto, si sorpassa solo ai pit stop

noia mortale!!!

16 Risposte

Despacito

Filippo Giustiniani ha usato la sua tastiera per scrivere :
> ok, unico problema rimasto, si sorpassa solo ai pit stop

hai visto che bel sorpasso ha fatto Hamilton ai box? Ah no...

> noia mortale!!!

oggi? con 53 giri tirati? Gianfilippo è lei?

Filippo Giustiniani

Despacito scriveva il 08/09/2019 :
> Filippo Giustiniani ha usato la sua tastiera per scrivere :
>>

> hai visto che bel sorpasso ha fatto Hamilton ai box? Ah no...

> oggi? con 53 giri tirati? Gianfilippo è lei?

se dobbiamo ridurre la F1 alle farse del finto cambio gomme così ti
frego o al decimo di secondo per cambiare le gomme, siamo messi male...

Sono Filippo Giustiniani nessun gian

Despacito

Despacito ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Filippo Giustiniani ha usato la sua tastiera per scrivere :
>>

> hai visto che bel sorpasso ha fatto Hamilton ai box? Ah no...

> oggi? con 53 giri tirati? Gianfilippo è lei?

sarà mica il tuo nome vero che ti sei scordato di modificare?

Filippo Giustiniani

Despacito ci ha detto :
> Despacito ha usato la sua tastiera per scrivere :

> sarà mica il tuo nome vero che ti sei scordato di modificare?

???????????

Don Fizzy®

*Filippo Giustiniani* scrive:

[...]

| Sono Filippo Giustiniani nessun gian

E non capisci un cazzo lo stesso

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Despacito

Filippo Giustiniani ha spiegato il 08/09/2019 :
> Despacito scriveva il 08/09/2019 :

> se dobbiamo ridurre la F1 alle farse del finto cambio gomme così ti frego o
> al decimo di secondo per cambiare le gomme, siamo messi male...

e hai sentito il bisogno irresistibile di venirlo a esternare oggi...
Notevole! beh sappi che devi scrivere a un certo MaxBass per cui questa
fornula è ottima. Il resto qua dentro ha mosso critiche più volte.

> Sono Filippo Giustiniani nessun gian

Può essere, a meno che il rosicatore per eccellenza non abbia portato
un notebook al circuito.

Filippo Giustiniani

Despacito ci ha detto :
> [...]
> fornula è ottima. Il resto qua dentro ha mosso critiche più volte.

> Può essere, a meno che il rosicatore per eccellenza non abbia portato un

bah, perdonami ma non comprendo, forse mi scambi per altro...

credo che per postare in questo ng non serva autorizzazione, o no?

Despacito

Filippo Giustiniani ci ha detto :
> Despacito ci ha detto :

> ???????????

se cerchi bene, ma nemmeno troppo, troverai il tuo quasi omonimo che
scrive nel ng. Lo roconosci dai post del cazzo e dai nick gianfilippo,
oriano, guglielma, forza ferrari, solo per citare gl ultimi. Per cui un
nick in più o uno in meno cambia poco.

Despacito

Il 08/09/2019, Filippo Giustiniani ha detto :

> credo che per postare in questo ng non serva autorizzazione, o no?

di solito basta essere scemi.

Filippo Giustiniani

Sembra che Despacito abbia detto :
> [...]
> guglielma, forza ferrari, solo per citare gl ultimi. Per cui un nick in più o

ma che cazzo me frega...saranno cazzi sua....