it.sport.formula1

La differenza

Greg

08/09/2019 14:55:54

Hamilton che fa errore mentre si trova ruota a ruota come se fosse Vettel.
Forse è questa la differenza insignificante?

A Leclerc auguro tanta salute e una vita lunga, lunghissima, molto piu di JV che tanto mi ricorda

--
Greg

21 Risposte

Slang

Il 08/09/2019 16:55, Greg ha scritto:
> [...]
> Forse è questa la differenza insignificante?
>
> A Leclerc auguro tanta salute e una vita lunga, lunghissima, molto piu

Nessuno assomiglia completamente a nessuno, però ci vedo alcuni tratti
di MS (freddezza, nessuna soggezione verso i "senatori", un certo grado
di "bastardaggine": anche se, su questo aspetto, MS era eoni avanti).

---

Greg

Il 08/09/19 16:55:54 Greg ha scritto:
> Hamilton che fa errore mentre si trova ruota a ruota come se fosse Vettel.
> Forse è questa la differenza insignificante?
>
> A Leclerc auguro tanta salute e una vita lunga, lunghissima, molto piu di JV che tanto mi ricorda

lapsus, pardon, ovviamente volevo dire Gilles

--
Greg

MaxDamage

Dopo dura riflessione, Greg ha scritto :
> [...]
> Forse è questa la differenza insignificante?
>
> A Leclerc auguro tanta salute e una vita lunga, lunghissima, molto piu di JV

Leclerc e' cattivo rimanendo freddo.
E' un basardo in definitiva, come lo erano schumacher e senna.
Di gente che va forte ma si caga addosso quando deve lottare e' piena
la F1, per vincere i mondiali pero' non basta.

Slang

Il 08/09/2019 17:02, MaxDamage ha scritto:

> Leclerc e' cattivo rimanendo freddo.
> E' un basardo in definitiva, come lo erano schumacher e senna.
> Di gente che va forte ma si caga addosso quando deve lottare e' piena la
> F1, per vincere i mondiali pero' non basta.

Credo e spero sia più simile a MS.
Senna era "inarrivabile" come pilota ma quando la menava con "Dio qui" e
"Dio là" non lo sopportavo proprio.

---

Alex Halman

Il giorno domenica 8 settembre 2019 17:12:02 UTC+2, MaxDamage ha scritto:
> senna non l'ho mai sopportato proprio per quel motivo.
> pensava di essere l'eletto...
> poi arrivo' UNA BENETTON TRUCCATA a ridimensionarlo di parecchio.

Fixed

MaxDamage

Scriveva Slang domenica, 08/09/2019:

> [...]
> là" non lo sopportavo proprio.

senna non l'ho mai sopportato proprio per quel motivo.
poi arrivo' MS a ridimensionarlo di parecchio.

MaxDamage

Alex Halman ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Fixed

si erano dimenticati di truccare quella dei suoi compagni di squadra
che ha massacrato in benetton.
oppure basta ammettere che andava piu' forte di tutti gli altri piloti
in pista.

Alex Halman

Il giorno domenica 8 settembre 2019 17:17:46 UTC+2, MaxDamage ha scritto:
> si erano dimenticati di truccare quella dei suoi compagni di squadra
> che ha massacrato in benetton.
> oppure basta ammettere che andava piu' forte di tutti gli altri piloti
> in pista.

Dopo la quarta gara purtroppo lui non c'era più... te lo sei scordato?

Don Fizzy®

*MaxDamage* scrive:

| Leclerc e' cattivo rimanendo freddo.
| E' un basardo in definitiva, come lo erano schumacher e senna.
| Di gente che va forte ma si caga addosso quando deve lottare e' piena
| la F1, per vincere i mondiali pero' non basta.

Ti dirò che ha fatto di necessita virtù la lezione che gli ha dato
Verstappen quando lo mandò per prati.
Lì mi parse fin troppo accondiscendente. Speravo imparasse la lezione e
vedo con piacere che lo ha fatto, guidare un rossa comporta privilegi
anche da parte dei commissari di corsa. (Vettel escluso)
Ha stoffa (me lo sentivo... mi sbaglio raramente) e margini di crescita
enormi.
La Ferrari si è messa a posto per 10 anni. Vettel è ormai alla frutta,
verrà sostituito con Chuck Norris :-D

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Despacito

Don Fizzy® ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> enormi.
> La Ferrari si è messa a posto per 10 anni. Vettel è ormai alla frutta,

in effetti il neropercaso che ogni tanto fa gli occhi dolci alla
Ferrari, vedendo quanto sta crescendo Leclerc (comunque che gran
rottura sentirlo chiamare il predestinato), non credo proprio che andra
a farsi picchiare lì.