it.sport.formula1

Io l'ho sempre detto che Hamilton non è un campione

Gianni Maluta

08/09/2019 14:31:50

È una lagna. Non può neanche a compagna re senna e Schumacher
11 Risposte

Gianfilippo

Zapp Brannigan <parma45@gmail.com> wrote:
> � una lagna. Non può neanche a compagna re senna e Schumacher

ma smettila... Hamilton è fortissimo, punto.
Chiunque si sarebbe lamentato se fosse stato buttati fuori pista come ha
fatto oggi CL con lui.

Slang

Il 08/09/2019 16:35, Gianfilippo ha scritto:

> ma smettila... Hamilton è fortissimo, punto.

D'accordo.

> Chiunque si sarebbe lamentato se fosse stato buttati fuori pista come ha
> fatto oggi CL con lui.

Cazzatona.

---

Paperino

Gianfilippo ha scritto:
> se fosse stato buttati fuori pista come ha fatto oggi CL con lui.

Serio, oggi ho visto la gara a spizzichi, tra pC, cell, TV e di nuovo
dal cell... questa me la sono persa. Quand'è stato?

Bye, G.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Gianfilippo

Zapp Brannigan <parma45@gmail.com> wrote:
> � una lagna. Non può neanche a compagna re senna e Schumacher

Bottas non riusciva a stare dietro a CL, come sentiva le turbolenze
riperdeva mezzo secondo.

MarcoGT

On 08.09.2019 16:35:33 +02:00, Gianfilippo wrote:
> ma smettila... Hamilton è fortissimo, punto.
> Chiunque si sarebbe lamentato se fosse stato buttati fuori pista come ha
> fatto oggi CL con lui.

fortissimo, si, quando non ha avversari o ha degli zerbini come avversari

Slang

Il 08/09/2019 16:45, Gianfilippo ha scritto:

> Bottas non riusciva a stare dietro a CL, come sentiva le turbolenze
> riperdeva mezzo secondo.

Invece l'altro gli è stato così dietro (bravone!!!!!!) da distruggere le
gomme ed arrivare terzo.
Un genio!!!

---

Despacito

Scriveva Slang domenica, 08/09/2019:

> Invece l'altro gli è stato così dietro (bravone!!!!!!) da distruggere le
> gomme ed arrivare terzo.
> Un genio!!!

ma qua c'è stato il grande aiuto del box in questa gara. Hamilton ha
messo le gialle. Leclerc ha rischiato l'undercut, ma con le bianche ha
annullato lo svantaggio che avrebbe avuto sulle gialle e ha sorpreso i
tedeschi. Se fosse entrato prima lui, probabilmente avrebbero messo le
bianche anche ad Hamilton.
Oggi gara superlativa. E' mancato Vettel, purtroppo come al solito.

Slang

Il 08/09/2019 16:51, Despacito ha scritto:

> [...]
> bianche anche ad Hamilton.
> Oggi gara superlativa. E' mancato Vettel, purtroppo come al solito.

Non si può sbagliare tattica sempre ;-).
Comunque con le gialle la Ferrari non arrivava alla fine.
Non so quanto abbiano voluto o dovuto scegliere.

---

Gianni Maluta

È solo un lagnone... Non vale manco un unghia dei campioni della f1

Alex Halman

Il giorno domenica 8 settembre 2019 16:53:21 UTC+2, Slang ha scritto:
> Non si può sbagliare tattica sempre ;-).
> Comunque con le gialle la Ferrari non arrivava alla fine.
> Non so quanto abbiano voluto o dovuto scegliere.

Con le gialle avrebbero certamente perso quindi hanno tentato e ha funzionato