it.sport.formula1

foto prove libere

mikasalo

07/09/2019 07:32:48

https://www.flickr.com/photos/182153725@N08/albums/72157710731839838/with/48...

Ieri piovigginava, come l'anno scorso. Ero sulla tribuna della prima
variante dove c'erano altri 50 fotoamatori come me. Poi ho visto alcuni
deficenti che si arrampicavano sulla vecchia pista sopraelevata e si
accucciavano sul guard-rail a 10 m dalle auto. Mi sono aggregato ai
deficenti. Sono riuscito a scattare da un postazione che mai più nella
vita raggiungerò. Questa è la griglia dei primi 5 di domenica, l'ordine
è casuale.
PS
la pacchia è durata mezz'ora poi gli steward ci hanno giustamente cacciato

6 Risposte

Gianni

mikasalo <mikasalo@gmail.com> wrote:
> [...]
> PS
> la pacchia è durata mezz'ora poi gli steward ci hanno giustamente cacciato

si poi si decanta la bravura degli stewards italiani (lo faceva sempre quel
leccaculo di Mazzoni facendo poi l'elenco leccaculista di vari personaggi
funzionari e politici di aci circuito e altro...)

figa mezzora... non ci si dovrebbe neanche riuscire ad arrivare, ma nel
caso la pacchia dovrebbe durare tre secondi...
comunque a Monza ai tempi entravamo al giovedì pomeriggio "gratis" ci
accampavamo e uscivamo la domenica dopo la gara ahahah

Gianni

Gianni <Gianni@Gianni.nec> wrote:

> [...]
> comunque a Monza ai tempi entravamo al giovedì pomeriggio "gratis" ci
> accampavamo e uscivamo la domenica dopo la gara ahahah

p.s. complimenti per le foto, davvero belle, sei bravo! con cosa le hai
scattate?

Paperino

Gianni ha scritto:
> https://www.flickr.com/photos/182153725@N08/albums/72157710731839838/with/48...
> p.s. complimenti per le foto, davvero belle, sei bravo!
> con cosa le hai scattate?

Nikon D7000 ;-)

Bye, G.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

mikasalo

> p.s. complimenti per le foto, davvero belle, sei bravo! con cosa le hai
> scattate?

Grazie, la macchina è la nikon d7000 l'obbiettivo tamron 80-300mm
focale usata 160mm a f4.8 tempo 1/1250 iso 720

Lele ?

mikasalo scriveva il 07/09/2019 :

> Grazie, la macchina è la nikon d7000 l'obbiettivo tamron 80-300mm
> focale usata 160mm a f4.8 tempo 1/1250 iso 720

Iso 720???
Me cojoni!!!!!!

--
Voster semper voster
Lele®

Drizzt

O_o

Scusa? A parte che probabilmente è un valore interpolato, che ha di sticazzi?