it.sport.formula1

MeteoMonza

Lele ?

05/09/2019 17:52:53

Qualifiche asciutte

Gara bagnata.

--
Voster semper voster
Lele®

13 Risposte

Ercole L'Invincibile

Il 05/09/19 19:52, Lele® ha scritto:
> Qualifiche asciutte
>
> Gara bagnata.

Bello. Versbatten e altri che possono far cavolate in partenza come se
la cavano col bagnato?

--
Hercules

Oriano il capomeccanico della Ferari

Lele® <new240669@yahoo.it> ha scritto:
> Qualifiche asciutteGara bagnata.-- Voster semper vosterLele®

Più che altro fa freddo, ora ci sono tipo 14 gradi, è coperto ma
non piove - abito vicino a Monza, ieri pomeriggio è scesa
improvvisamente da 24 a 15 gradi..

http://usenet.si...

Lele ?

Sembra che Oriano il capomeccanico della Ferari abbia detto :

>- abito vicino a Monza

Anch'io ma questo non conta per le previzioni :-)

Ribadisco: prove asciutte con temperature intorno ai 22°
Gara bagnata da intermedie (pista bagnaticcia in via di asciugamento).

--
Voster semper voster
Lele®

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno giovedì 5 settembre 2019 19:52:56 UTC+2, Lele® ha scritto:

E FP1 bagnate...

Lele ?

Sembra che MaxBass #I-D +GTT abbia detto :
> Il giorno giovedì 5 settembre 2019 19:52:56 UTC+2, Lele® ha scritto:
>
> E FP1 bagnate...

Pioggerella qui e la fino a pomeriggio quindi...di sicuro non asciuga

--
> [...]
Lele®

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno giovedì 5 settembre 2019 19:52:56 UTC+2, Lele® ha scritto:

Mi piace questo essere così perentori con le carte che abbiamo in mano.. :-)
Io non mi lancerei in nulla.
Su Sky l'esordio è stato "domenica non dovrebbe piovere". :-)

Despacito

On 06/09/19 11:19, MaxBass #I-D +GTT wrote:

>Mi piace questo essere così perentori con le carte che abbiamo in mano. :-)
>Io non mi lancerei in nulla.
>Su Sky l'esordio è stato "domenica non dovrebbe piovere". :-)

Una previsione tipo potrebbe piovere ma anche no è sicuramente giusta ma Bob
serve a niente e non c'è bisogno di nessuna carta. La posso fare pure io
leggendo i tarocchi.

Lele ?

MaxBass #I-D +GTT ha detto questo venerdì :

> Su Sky l'esordio è stato "domenica non dovrebbe piovere". :-)

La gara sarà bagnata.
Piovigginosa prima forse durante magari non dopo.

--
Voster semper voster
Lele®

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno venerdì 6 settembre 2019 12:36:50 UTC+2, Lele® ha scritto:

> La gara sarà bagnata.
> Piovigginosa prima forse durante magari non dopo.

Io ho preso l'abitudine di usare i condizionali anche in situazioni anticicloniche stabili... :-))

Guglielmo

Il 06/09/2019 12:36, Lele® ha scritto:
> La gara sarà bagnata.

Ne sei ancora certo certissimo? :-)