it.hobby.viaggi

Per viaggiatori in econonomia...

doncamilloagain

04/09/2019 08:40:52

https://tinyurl.co...

:-) :-)

--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it
news.solani.org | www.mynewsgate.net | news.usenetserver.com
news.astraweb.com | freenews.netfront.net | news.neodome.net
news.forteinc.com | news.individual.net | news.albasani.net

14 Risposte

Trex su Win 10

Il 04/09/2019 10:40, don camillo ha scritto:

> :-) :-)

Posto singolo, sei sicuro che non c'entra nessun altro :-D

Merely Job: http://www.sergiotr...
Leisure: http://trextrips.alter...

Ghost Dog

Il 04/09/2019 10:40, don camillo ha scritto:
> https://tinyurl.co...
>
> :-) :-)

Ho visto di peggio: in Costarica, a San Josè, nel 1998 dormimmo un paio
di notti in un ostello gestito da Mormoni,frequentato praticamente solo
da giovani mormoni in missione (missione di cosa non son mai riuscito a
capirlo...) 10 dollari una tripla con bagno in comune.
Eravamo in camera a bere di nascosto una birra (erano vietati gli
alcoolici, ovviamente), ed all'improvviso si apre un armadio che avevamo
trovato chiuso, ed esce un tizio...che ci saluta in inglese (era
americano) e quando vede le nostre facce stupite, ci mostra la sua
"stanza": avevano aperto un piccolo buco in un muro perimetrale,
praticamente una presa d'aria, e trasformato l'armadio a muro in una
cuccetta.
Da allora non mi stupisco più di niente :)
GD

doncamilloagain

Il 04/09/2019 16:57, Ghost Dog ha scritto:

> "stanza": avevano aperto un piccolo buco in un muro perimetrale,
> praticamente una presa d'aria, e trasformato l'armadio a muro in una
> cuccetta.

Azz!... :-)

--
[...]

3andrea

> e trasformato l'armadio a muro in una
> cuccetta.

niente cazziatone per la birra ?
:-D)

Ghost Dog

Il 04/09/2019 18:17, And 3 ha scritto:

> niente cazziatone per la birra ?
> :-D)

Fece finta di niente, ma si vedeva che sbavava dalla voglia di
tracannarsene una lattina, anche perchè c'erano tipo millemila gradi!

Yoghurt

Il 04/09/2019 10:40, don camillo ha scritto:
> https://tinyurl.co...

Viaggiatori in economia sprovveduti (e sfigati)!

\ci sono anche i viaggiatori spendaccioni e sprovveduti che si trovano
in situazioni simili, anzi a volte non trovano proprio l'alloggio perché
non esiste

Poi un giorno mi spiegherai cosa hai contro i viaggiatori in economia.
Quale danno ti arrecano. Non sarà che rosichi perché vorresti esserne
capace anche tu e non lo sei, per caso?

doncamilloagain

Il 05/09/2019 00:03, Massy ð??¸ ha scritto:

> [...]

> Poi un giorno mi spiegherai cosa hai contro i viaggiatori in economia.
> Quale danno ti arrecano. Non sarà che rosichi perché vorresti esserne

Caro Massy, ti do un consiglio: cambia pusher... "sentiammé... te lo
dico da amico..."

p.s.: Mah!...

--
[...]

Apteryx

Il 05/09/2019 00:03, Massy ð??¸ ha scritto:

> Poi un giorno mi spiegherai cosa hai contro i viaggiatori in economia.

io l'ho intesa come battuta, c'erano anche le doppie faccine sorridenti

Ghost Dog

Il 05/09/2019 09:29, Apteryx ha scritto:

> io l'ho intesa come battuta, c'erano anche le doppie faccine sorridenti
Infatti.

doncamilloagain

Il 05/09/2019 09:29, Apteryx ha scritto:

> io l'ho intesa come battuta, c'erano anche le doppie faccine sorridenti

Mi sembrava veramente scontato, ma evidentemente bisogna fare i
disegnini affinchè chiunque possa arrivare a capire...

Poi, oh, manco non mi si conoscesse...