it.sport.formula1

Stavolta ottima strategia

Roberto Messora

01/09/2019 14:42:35

Sacrificato SV per CL
Stavolta ha funzionato
Quei 2/3 secondi che LH ha perso per passare SV hanno pesato tantissimo

Saluti
Roberto
FV

5 Risposte

Guglielmo

Il 01/09/2019 16:42, Roberto Messora ha scritto:
> Sacrificato SV per CL
> Stavolta ha funzionato

Stavolta t'è andata male menagramo d'un menagramo!

--
Ciao, Guglielmo.

Roberto Messora

Puoi andare tranquillamente a prenderlo in quel posto

Saluti
Roberto
FV

Fedewiico

On 01.09.2019 16:42:35 +02:00, Roberto Messora wrote:
> Sacrificato SV per CL
> Stavolta ha funzionato
> Quei 2/3 secondi che LH ha perso per passare SV hanno pesato tantissimo

Veramente, sembrava un copione di un film ..
E' andata bene, perchè sarebbe bastato un altro giro a LH per superare CL,
ma va dato atto al muretto Ferrari di aver avuto un gran coraggio a
sacrificare Vettel, relativamente presto peraltro.

Despacito

Sembra che Fedewiico abbia detto :

> [...]
> ma va dato atto al muretto Ferrari di aver avuto un gran coraggio a
> sacrificare Vettel, relativamente presto peraltro.

al primo cambio secondo me o hanno abboccato alla finta della Mercedes
o effettivamente se non entrava lui entrava Hamilton e faceva
l'undercut. Dopo, per come ha tirato da subito, ho pensato che fosse
passato a una strategia di 2 soste.
Secondo me hanno deciso di sacrificarlo quando ha avuto il calo e hanno
visto che la gomma gialla finiva troppo presto e che Leclerc non
sarebbe arrivato tranquillo fino alla fine.

Fedewiico

On 02.09.2019 08:14:20 +02:00, Despacito wrote:
> se non entrava lui entrava Hamilton e faceva l'undercut.

Credo anch'io .. non è stata una finta.