it.sport.formula1

[Semi OT] Incidente in F2. Morto Antoine Hubert.

Paperino

31/08/2019 17:05:26

Non ci sono ancora notizie certe sugli altri due piloti coinvolti,
Marino Sato e Juan Manuel Correa.

Bye, G.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

4 Risposte

Oriano il capomeccanico della Ferari

Paperino <non_te@lo.dico.invalid> ha scritto:
> Non ci sono ancora notizie certe sugli altri due piloti coinvolti,Marino Sato e Juan Manuel Correa.Bye, G.----

:(((((
--

Paperino

Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto:
> :(((((

Precisazioni:

* Anthoine e non Antoine Hubert.

* Alcune fonti inizialmente parlavano di Marino Sato, poi si è
chiarito che si trattava di Giuliano Alesi, il figlio di Jean Alesi.

* Correa risulta con gravi fratture alle gambe, e la prognosi è
ancora riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Cancellate ovviamente le gare di oggi, a tutt'ora non si sa se
la gara di F1 di domani sarà disputata regolarmente o meno.
Vista la tragedia e le possibili ripercussioni legali, il circuito è
stato - secondo alcuni - messo sotto sequestro per i necessari rilievi.

Bye, G.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

cleber

Il 31/08/2019, Paperino ha detto :

> * Anthoine e non Antoine Hubert.

RIP

> * Alcune fonti inizialmente parlavano di Marino Sato, poi si è
> chiarito che si trattava di Giuliano Alesi, il figlio di Jean Alesi.

Alesi ha parcheggiato a lato dopo che la sua vettura si era danneggiata per
il passaggio sui detriti ma non era coinvolto nell'incidente.

> Cancellate ovviamente le gare di oggi, a tutt'ora non si sa se
> la gara di F1 di domani sarà disputata regolarmente o meno.

Non ci sara' gara 2 della F2, le altre ci saranno normalmente.

> Vista la tragedia e le possibili ripercussioni legali, il circuito è
> stato - secondo alcuni - messo sotto sequestro per i necessari rilievi.

C'e' un'indagine della FIA e nient'altro.

--
Coglione ero e lo sarò SEMPRE (dmc12)
Tutto nasce dalla mia testa di cazzo (dmc12)

Guglielmo

Il 31/08/2019 19:05, Paperino ha scritto:
> Non ci sono ancora notizie certe sugli altri due piloti coinvolti,
> Marino Sato e Juan Manuel Correa.

R.I.P.

Non dimentichiamolo mai: Motorsport is dangerous

Anche se a volte la sensazione è che si rischi di più in tangenziale...

--
Ciao, Guglielmo.