it.sport.formula1

E' bravino.....

Slang

31/08/2019 14:17:38

Vedremo domani, ma Spa generalmente non mente.....

---

Guglielmo

Il 31/08/2019 16:17, Slang ha scritto:
> Vedremo domani, ma Spa generalmente non mente.....

Oggi si giocava in attacco, vediamo domani in difesa come si limitano i
danni.

--
Ciao, Guglielmo.

Slang

Il 31/08/2019 16:21, Guglielmo ha scritto:

> Oggi si giocava in attacco, vediamo domani in difesa come si limitano i
> danni.

Sicuramente sarà un'altra musica ma mi riferivo sopratutto al confronto
col suo compare.
In tutto il we, su una pista come Spa su cui se non hai numeri non
combini molto, non c'è stata storia.
Non che SV, di questi tempi, sia un paragone così probante, eh!

---

Guglielmo

Quoto tutto, punteggiatura compresa :-)

--
Ciao, Guglielmo.

Oriano il capomeccanico della Ferari

Slang <arc_ass@libero.it> ha scritto:
> Il 31/08/2019 16:21, Guglielmo ha scritto:> Il 31/08/2019 16:17, Slang ha scritto:>> Vedremo domani, ma Spa generalmente non mente.....> > > Oggi si giocava in attacco, vediamo domani in difesa come si limitano i > danni.> > > Sicuramente sarà un'altra musica ma mi riferivo sopratutto al confronto col suo compare.In tutto il we, su una pista come Spa su cui se non hai numeri non combini molto, non c'è stata storia.Non che SV, di questi tempi, sia un paragone così probante, eh!S---

ma anche negli altri tempi, SV le ha prese sonoramente da
Ricciardo e se la è giocata con quello scarsone di
webber..

--

Oriano il capomeccanico della Ferari

Slang <arc_ass@libero.it> ha scritto:
> Vedremo domani, ma Spa generalmente non mente.....S---

In gara Vettel ha qualcosa in più di Leclerc come gestione gomme e
gestione carburante. Vedremo, anche se mi sa che domani vince
hamilton