it.hobby.viaggi

sono tornato dalla Toscana

Gianluca.

19/08/2019 13:40:01

a breve un piccolo GIUDIZIO
3 Risposte

doncamilloagain

Il 19/08/2019 15:40, Gianluca. ha scritto:

> a breve un piccolo GIUDIZIO

mavaffanculo va', te è il tuo inutile piccolo giudizio.

--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it

Gianluca.

Il 19/08/2019 19:03, don camillo ha scritto:

> mavaffanculo va', te è il tuo inutile piccolo giudizio.

suca morpher di merda!
vedrai quando torna il mio amico Don Camillo quante te ne dici e come ti
sputtana per bene.
Vai servo di merda, vai dal padrone

Round Cat

don camillo <doncamillo@is.nvalid> ha scritto:
xxx
> mavaffanculo va', te è il tuo inutile piccolo giudizio.
xxx
Amarcord
https://narkive.com/7...

--
"Se un uomo vuole davvero proteggere quello che gli sta a cuore, deve farlo da solo"
/Paul Kersey/