it.hobby.viaggi

Re: Sito affitto appartamenti alpi?

doncamilloagain

18/08/2019 18:31:17

Il 18/08/2019 19:52, Archaeopteryx ha scritto:

> Sicché, al momento qual è un buon sito per cercare alloggi
> in affitto in zona Alpi, che non scassi troppo le scatole
> se malauguratamente ci si dovesse passare attraverso? E al
> proposito, esistono circuiti alternativi online dato che
> vedo che almeno i siti puù facilmente trovabili con gluglu tendono
> (giustamente dal loro punto di vista) a nascondere il numero di telefono
> della struttura mentre io vorrei contattarli direttamente?

Io sono registrato da molti anni su Airbnb dove ho prenotato solo
appartamenti a Parigi e quando sono tornato nella capitale francese
senza utilizzare Airbnb non mi è mai successo di ricevere mail più o
meno di spam da parte di questa piattaforma. Ci mancherebbe!

Detto questo, i siti sono i soliti: Airb, appunto, poi per esempio
HomeAway e altri più o meno famosi di cui ora mi sfugge il nome, ma non
sarà difficile ritrovarli in Rete.

Ciao ciao.

--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it