it.sport.basket

Dai PG, raccontaci di Aradori

Skuer

08/08/2019 11:44:36

c.d.o.

4 Risposte

Ammammata

Il giorno Thu 08 Aug 2019 01:44:36p, *Skuer* ha inviato su it.sport.basket
il messaggio news:2019080811443621657@mynewsgate.net. Vediamo cosa ha
scritto:

> c.d.o.

http://www.artnet.com/artists/pietro-morando/ar...
LezxDuElyor5tJHN4g2

oppure

https://is...

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
............ [ al lavoro ] ...........

PG

On 08/08/2019 13:44, Skuer wrote:
> c.d.o.

Non c'è molto da dire, è stato scaricato da Djordjevic in modo
abbastanza brusco (i serbi sono fatti un po' così, ed in fondo ci
piacciono anche per quello) ed ha cercato un ingaggio.

Aveva una proposta concreta da Siviglia, squadra di buon livello, ma
preferisce fare il piccolo fenomeno in Fortitudo invece che sbattersi
per conquistare minuti in un ambiente più competitivo.

Contento lui...

Ciao,
Paolo

boffi

PG <danilovic_2000@yahoo.it> writes:

> Aveva una proposta concreta da Siviglia, squadra di buon livello, ma
> preferisce fare il piccolo fenomeno in Fortitudo

come on, non fare l'amante tradito, che casomai potrebbe essere il ruolo
di Aradori (tu mi scarichi? e io mi metto con quella tua vicina di casa,
si proprio quella che ti sta antipatica)

insieme alla componente di ripicca non potrebbe poi esserci una
umanissima voglia di abbassare un po' l'asticella, non è più un
ragazzino, e anche il piacere di continuare a vivere a Bologna?

ps: sto cercando di mettermi in pari, abbiate pazienza se rivango...

PG

boffi wrote:

> [...]
> umanissima voglia di abbassare un po' l'asticella, non è più un
> ragazzino, e anche il piacere di continuare a vivere a Bologna?

Adoro Bologna, che è la mia città. Ma onestamente anche a Siviglia non
si sta male male, eh. Almeno per chi, come me, ama il sole ed il caldo...

Questo il meteo per la settimana...

http://www.aemet.es/es/eltiempo/prediccion/municipios/sevil...

vie 11 sáb 12 dom 13 lun 14 mar 15 mié 16 jue 17

Probabilidad de precipitación
0% 0% 0% 0% 35% 0% 20% 0% 50% 50% 40% 10% 5%

Temperatura mínima y máxima (°C)
19 / 29 18 / 32 18 / 30 16 / 26 11 / 24 11 / 26 10 / 27

Comunque un atleta professionista dovrebbe considerare altre cose più
che la comodità.

Nel frattempo, notizia di ieri, un giornalista locale ha mandato un
tweet (poi subito tolto) che parlava di una zuffa fra lui e Leunen.
Grava anche voce che Pioetruzzo avesse detto alla dirigenza "o lui o
io". Poi è stato insabbiato tutto ed ufficalmente è stato derubricato a
bufala, ma secondo me qualcosa di vero sotto può esserci. Se son rose
fioriranno...

> ps: sto cercando di mettermi in pari, abbiate pazienza se rivango...

E' sempre un piacere leggerti. :)

Ciao,
Paolo