it.hobby.motociclismo

Vendo CB500 del 2000 Km 0

Bianco

06/08/2019 13:38:16

Ciao brutta gente,
forse vi ricorderete di me per "quello che aveva paura di prendere il traghetto per Bibbona"

Sabato 3 agosto il mio CB e' tornato nuovo, giusto 42 Km prima di brindare ai suoi 100K Km alla Forst di Lagundo ;-)

https://www.dropbox.com/s/irkeyr7g92i3biy/IMG_20190803_172403_1280x72...

--
Ciaps, Bianco
"Dito Anulare" della Falange Brianzola

Honda CB500 "Birba"

6 Risposte

Alberto & AlbatroOs

Il giorno martedì 6 agosto 2019 15:38:18 UTC+2, Bianco ha scritto:

TANTO NON LA VENDI (cit.)
:D :D :D

A&A
Fundatur

p.s. che moto da poveri, non ha nemmeno le centinaia di migliaia nel contakm,
io per far tornar nuova la mia devo fare altri 906.000 (NOVECENTOSEIMILA) km...... ce la posso fare...ma non ai ritmi che teniamo adesso :D :D :D

Bianco

On Tuesday, August 6, 2019 at 3:55:57 PM UTC+2, Alberto & AlbatroOs wrote:

> TANTO NON LA VENDI (cit.)
> :D :D :D

UAUAUAUA!!! :-D
Non la vendero' mai! Piuttosto la metto in salotto al posto del divano ;-)

> p.s. che moto da poveri, non ha nemmeno le centinaia di migliaia nel contakm,

Qualche settimana fa ho incrociato un amico che smanacciava con il cruscotto della sua nuova Multistrada:
me: "ciao A., che combini?"
A.: "cerco di collegare il cellulare alla moto"
me: "ah beh" -_-
e pensavo che io non ho neanche la spia della riserva... LOL

badwishSPAMMATUSORELLA

Bianco <luca.bianchini@gmail.com> wrote:

>https://www.dropbox.com/s/irkeyr7g92i3biy/IMG_201908...
1280x720.jpg?dl=0

Che bella strumentazione chiara e ben leggibile... merce rara ormai. Col
fondo bianco del contagiri sarebbe perfetta IMO. IBAL per la vendita!

--
V4Lamps - Alessio [RM] - YPCard #0000
MV Agusta F4 1000R

Alty

badwishSPAMMATUSORELLA@vodafone.it (Yellowpecora) wrote:

>1280x720.jpg?dl=0
>
>Che bella strumentazione chiara e ben leggibile... merce rara ormai. Col
>fondo bianco del contagiri sarebbe perfetta IMO. IBAL per la vendita!

io lo preferisco nero, sempre avuto nero, anche se nel vfr 2006 c' era
una fascia bianca, mai piaciuta.

Tanaka

Il giorno martedì 6 agosto 2019 15:38:18 UTC+2, Bianco ha scritto:

> Sabato 3 agosto il mio CB e' tornato nuovo, giusto 42 Km prima di brindare ai suoi 100K Km alla Forst di
Lagundo ;-)

Yeah! :-D

Bianco

On Monday, August 19, 2019 at 1:40:09 AM UTC+2, Yellowpecora wrote:
> Che bella strumentazione chiara e ben leggibile... merce rara ormai.

Si', ecco, un paio di indicatori in piu' non gli avrebbero fatto male eh, pero' concordo, le lancette mi piacciono ancora molto ;-)

> Col fondo bianco del contagiri sarebbe perfetta IMO.

Mmm... uno bianco ed uno nero intendi? Magari un giro di GIMP e vedo come potrebbe stare, che magari la aggiungo alle cose fa provare a sistemare nel bricolage invernale ;-)

> IBAL per la vendita!

Nono, scherzavo :-P Me la tengo stretta fino a quando non cade a pezzi ;-) (nel frattempo ci ho fatto altri 1500 km...