it.sport.formula1

Giustamente

Guglielmo

04/08/2019 13:21:17

L'alettone lo danneggia Bottas... e Hamilton va tranquillo. Chessò, una
foratura lenta? Ma manco a parlarne.

Che culo sterminato.

--
Ciao, Guglielmo.

158 Risposte

Paperino

Guglielmo ha scritto:
> L'alettone lo danneggia Bottas... e Hamilton va tranquillo. Chessò, una
> foratura lenta? Ma manco a parlarne.

> Che culo sterminato.

Ho appena cercato. Pare che il Guinness voglia inserirlo
al posto di una certa "Mikel Ruffinelli"

Bye, G.

Guglielmo

Il 04/08/2019 15:25, Paperino ha scritto:

> Ho appena cercato. Pare che il Guinness voglia inserirlo
> al posto di una certa "Mikel Ruffinelli"
>
> Bye, G.

LOL, la Luigina sotto mentite spoglie :-)

https://bossip.files.wordpress.com/2013/01/hiplady-feat...

--
Ciao, Guglielmo.

Gianfilippo

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> wrote:
> L'alettone lo danneggia Bottas... e Hamilton va tranquillo. Chessò, una
> foratura lenta? Ma manco a parlarne.
>
> Che culo sterminato.

Bottas ha danneggiato l'alettone con Leclerc (che sarebbe stato da
penalizzare)

Guglielmo

Il 04/08/2019 21:52, Gianfilippo ha scritto:
> Bottas ha danneggiato l'alettone con Leclerc (che sarebbe stato da
> penalizzare)

Il primo contatto è stato pochi secondi prima con Hamilton, poteva
succedere il danno che avrebbe riaperto il campionato. Fosse stato
Vettel si sarebbe come minimo girato e un altro lo avrebbe centrato
chiudendo così la gara...

--
Ciao, Guglielmo.

Cordy

> Bottas ha danneggiato l'alettone con Leclerc (che sarebbe stato da
> penalizzare)

Mi sfugge: perché penalizzare Leclerc? Era davanti.

--
Ciao!
Stefano

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno domenica 4 agosto 2019 15:21:18 UTC+2, Guglielmo ha scritto:
> L'alettone lo danneggia Bottas... e Hamilton va tranquillo. Chessò, una
> foratura lenta? Ma manco a parlarne.
> Che culo sterminato.

Intendevi Leclerc, non Hamilton, vero? :-))

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno lunedì 5 agosto 2019 14:09:32 UTC+2, Cordy ha scritto:

> Mi sfugge: perché penalizzare Leclerc? Era davanti.

Perchè non allarghi a caso in mezzo a un rettilineo, specie se hai uno di fianco.
Ma visto che il nuovo corso ha detto che bisogna lasciar andare va bene così.
Restano manovre che preferirei non vedere (e se il maestro in materia, KM, è additato come uno stronzo preferirei evitare di vedere suoi emuli).

Despacito

On 05/08/19 14:18, MaxBass #I-D +GTT wrote:

> [...]
>Restano manovre che preferirei non vedere (e se il maestro in materia, KM, è additato come uno stronzo preferirei evitare di vedere suoi emuli).

Con un concetto di di fianco molto allargato ci può anche stare.

Cordy

Il 05/08/2019 14:18, MaxBass #I-D +GTT ha scritto:

> Perchè non allarghi a caso in mezzo a un rettilineo, specie se hai uno di fianco.

1: non ha "allargato a caso", ma fatto la propria traiettoria.
2: Bottas non era di fianco, quando Leclerc si è mosso, ma dietro.
Tant'è vero che il contatto è stato fra il lato dell'ala anteriore
Mercedes e la ruota dietro di Leclerc. Fosse stato "di lato", sarebbero
finiti ruota contro ruota od almeno la ruota anteriore di Bottas contro
la fiancata Ferrari. Ma così, mah... considerando poi la concitazione
del momento, non penso che sia un "porcata, ma lasciamoli correre",
quanto un "responsabilità al 50% o di Bottas in massima parte". Ergo,
nessuna penalità per nessuno. Bottas aveva già scontato la sua...

> [...]
> Restano manovre che preferirei non vedere (e se il maestro in materia, KM, è additato come uno stronzo preferirei evitare di vedere suoi emuli).

Uhm. KM fa a ruotate, preferibilmento con il compagno di scuderia! Mi
sembra una cosa diversa. Poi, boh... diamogli le frecce, per
sorpassare... (SENZA ARCO!). :)

--
Ciao!
Stefano

Cube

> Bottas ha danneggiato l'alettone con Leclerc (che sarebbe stato da
> penalizzare)

dalla frignata del chierichetto in austria ormai pare che l'autoscontro
sia regolare