it.arti.fotografia

Lodra - Probabile attacco omofobo

massivan

24/07/2019 01:37:37

23 luglio 2019 22.32

Un uomo è stato ricoverato in ospedale per ferite da machete in un sospetto attacco di stampo omofobico a Londra.
Lo riferiscono media britannici. L'aggressione è avvenuta a Southwark, nel Sud-Est della capitale britannica. Gli agenti
di Scotlad Yard hanno trovato un uomo a terra, ferito a una gamba a colpi di machete. L'aggressore è fuggito in moto.
Per la polizia si tratta probabilmente di un attacco omofobo. -

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ContentItem-5f19a53d-e33b-411d-8417-2a63ed7...

2 Risposte

Erasmo da Rotterdam

massivan <nstlva@tin.it> ha scritto:

> [...]
di machete. L'aggressore è fuggito in moto.
> Per la polizia si tratta probabilmente di un attacco omofobo. -

8417-2a63ed7c42c8.html

Mancano le foto e gli ingredienti dello sviluppo.

massivan

Il Tue, 30 Jul 2019 11:39:59 +0000, Erasmo da Rotterdam ha scritto:

> [...]

> 8417-2a63ed7c42c8.html

> "Erasmo da Rotterdam"

> Mancano le foto e gli ingredienti dello sviluppo.

Non dovevi farlo...ho fatto richiesta di cancellazione
ora dovrai farla anche tu e poi la farò di nuovo per
questa risposta.