it.sport.formula1

[OT] Comunicazione di servizio: qualcuno faccia qualcosa...

MaxBass #I-D +GTT

17/07/2019 15:27:53

.... per quel povero albero che vedo continua a corrermi appresso come fossi il cane che deve fargli una pisciatina contro in modo da soddisfare il suo ego da puttana attenzionale.
Io si sa che sono un senza cuore che non ha pietà degli stronzi ritardati.
[/OT]
19 Risposte

Despacito

On 17/07/19 17:27, MaxBass #I-D +GTT wrote:
> [...]
>Io si sa che sono un senza cuore che non ha pietà degli stronzi ritardati.

Vedi, se decidi di darmi il vantaggi di sputtanarti senza contraddittorio,
io lo uso. Non so che aiuti ti aspetti.

Franz aRTiglio

MaxBass #I-D +GTT ha spiegato il 17/07/2019 :

> [...]
> ego da puttana attenzionale. Io si sa che sono un senza cuore che non ha

rolz.... fai piano che sennò si rompe (cit.)

Franz aRTiglio

Despacito ha pensato forte :
> Franz_aRTiglio ha usato la sua tastiera per scrivere :

minchia manco a pescare con le bombe a mano nel barile... ROTFL !

Despacito

Franz_aRTiglio ha usato la sua tastiera per scrivere :
> MaxBass #I-D +GTT ha spiegato il 17/07/2019 :

> rolz.... fai piano che sennò si rompe (cit.)

No, non ti preoccupare. Gli insulti qualificano, di solito, chi li fa.
Può anche aumentare e sarebbe uguale.

Despacito

Franz_aRTiglio ha detto questo mercoledì :
> Despacito ha pensato forte :

> minchia manco a pescare con le bombe a mano nel barile... ROTFL !

Perché pensavi che ti rispondesse qualcun altro in un thread falsamente
aperto a tutti? Veramente mi sono stupito io, ma nemmeno poi tanto,
della ua partecipazione.
Mi sembra che tu sei quello che se uno parla di Indy, o di altre gare
non di F1, interviene a far notare che si è OT.

Franz aRTiglio

Dopo dura riflessione, Despacito ha scritto :
> Franz_aRTiglio ha detto questo mercoledì :

> Perché pensavi che ti rispondesse qualcun altro [...]
> Mi sembra che tu sei quello che se uno parla di Indy, o di altre gare non di
> F1, interviene a far notare che si è OT.

Visto che AVETE RIDOTTO il ng ad una merda seguo distrattamente ed
ero curioso di sapere a chi si riferisse max, avevo il sospetto ma
non ne ero sicuro: ma tu da buon frescone hai DI NUOVO ingoiato esca
amo filo canna e pontile, ma fermnati che che la spiaggia e' demanio.

(sottofondo di pop-dance anni 90)
"Giù il gettone, si parte !"
"afferra la codina vinci un'altro giro sul calcinculo !"
(tunz tunz tunz)

Despacito

Nel suo scritto precedente, Franz_aRTiglio ha sostenuto :

> [...]
>
> (sottofondo di pop-dance anni 90)
> "Giù il gettone, si parte !"
> "afferra la codina vinci un'altro giro sul calcinculo !"

certo, andando a cercare su google groups i tuoi post sono solo post di
insulti ad altri utenti, senza nessun contenuto tecnico. Però, gli
altri hanno ridotto il newsgroup ad una merda. E' sempre colpa altrui.

Franz aRTiglio

Despacito scriveva il 18/07/2019 :

> certo, andando a cercare su google groups

tu non compari che prima di marzo o giu di li: quindi o non sai un
beato cazzo del gruppo o sei il morph di qualcuno che vuole rifarsi la
verginità: in entrambi i casi FOTTESEGA, ma non svicolare ciccio: non
funziona.

Despacito

Franz_aRTiglio ci ha detto :
> [...]
> beato cazzo del gruppo o sei il morph di qualcuno che vuole rifarsi la
> verginità: in entrambi i casi FOTTESEGA, ma non svicolare ciccio: non

in compenso gooogle groups è utilizzabile da tutti, senza avere chissà
quali competenze. E tu non sei uno che parla di F1.

Franz aRTiglio

Despacito ha detto questo giovedì :
> Franz_aRTiglio ci ha detto :

> in

quale parte di "non svicolare" non ti e' chiara, ciccio ?