it.sport.calcio.roma

Iguain no grazie!

siermas

05/07/2019 12:02:28

Lo dico ora,così poi potete crocifiggermi con calma,ma io iguain allanRoma non lo voglio!

È un'affarecompletamente sbagliato cherischia di affossare ulteriormente la Roma!

Come dice Petrachi siamo all'anno zero quindic cerchiamo dinon fare operazione che ci porterebbero sotto zero!

Di questa operazionesiavvantaggerebbesolo la Juventus che si libererebbe di un enorme peso a bilancio che la sta zavorrando. Se poi riuscisse anche a prendere Zaniolo in cambio sancirebbe la situazione divassallaggio che la Romahanei suoi confronti,saremmoveramente la succursale juventina, una società satellite.

Dal punto di vista tecnico è una cazzata perché il giocatore è inrapido calo comedimostra la sua ultima stagione che ha portato Sarri,suo grande estimatore,a non volerlo nella Juve. Non è poi un giocatore con la cultura del fisico che hanno Ronaldo o Totti, non aspettatevi che regga fisicamente ancora tanti anni.

Dal punto di vista economico è un bagno di sangue,il giocatore non sarebbe mai vendibile con il suo stipendio. Verrebbe a Roma per terminare la sua carriera.

Perché la Roma sta girando intorno a questa operazione,semplice per la valutazione che la Juve darebbea Zaniolo,fa gola quella plusvalenze.

Su questa operazione ora misuriamo realmente parole dette ieri da Petrachi,vediamo se sono le solite balle oppure se finalmente la società ha deciso di cambiare registro! L'operazione Spinazzola mi fa pensare il contrario,ma voglio vedere i fatti, ma se la Roma cede Zaniolo per prendere un vecchio elefante in cerca di cimitero allora facciamo meglio a farci chiamare Juve B .

2 Risposte

Zio Nico

Il giorno venerdì 5 luglio 2019 14:02:29 UTC+2, siermas ha scritto:

> È un'affare completamente sbagliato che rischia di affossare ulteriormente la Roma!

Dipende.
Dal pdv economico quasi certamente si. A meno che la Juve non si accolli gran parte dell'ingaggio è un grave errore prendere il Pipita.

Dal pdv tecnico, ammettendo che sia un giocatore voluto da Fonseca, dipende molto dalla sua voglia di riscatto, potrebbe essere un gran colpo come una sola ma credo che se ben motivati giocatori di quel tipo è bene prenderne di quando in quando.

pikiko22

Penso che una squadra che apre un ciclo non dovrebbe ricominciare da un centravanti che ha 31 anni ma da uno che ne ha 24 e la voglia di spaccare il mondo.

Però capisco che occorra essere bravi a trovare un nuovo Radamel Falcao o Torres prima che diventino noti a tutti. Perciò più facilmente un ds si gestisce la piazza con un colpo tipo Higuain che strapaghi di cartellino e che certamente non rivendi e che se non al primo quasi sicuramente al secondo ti lascia a piedi.
Insomma mi aspetto una parabola alla Dzeko, una grande annata e poi due anni a tribolare. Scegliete voi quali.