it.comp.hardware

Hard disk esterno Maxtor M3

Oliver_Kahn

05/07/2019 15:26:59

Ce lâ??ho da un anno ma non lâ??ho mai usato. Scopro ora che il salvataggio
dell'archivio non è affatto intuitivo. Cioè non capisco dove la cartella
salvata andrà a finire (e mi preoccupo per ritrovarla): nel disco ci
sono una decina di file tra manuali e due programmi da avviare, ma
nessuno spazio vuoto ben preciso da riempire. Che mi consigliate di fare
in pratica? Complicata e oscura la Guida a Drive Manager contenuta (il
programma va installato) immagino per back-up periodici. Nel frattempo
che faccio, salvo MANUALMENTE l'archivio col copia-incolla semplicemente
sull'icona dell'hard-disc senza aprirlo e senza sapere dove andrà a
finire, sperando che si crei una cartella visibile? Oppure perdo 2 ore
per capire la guida a Drive Manager?

1 Risposta

cursum perficio

Dove andremo a finire!