it.comp.hardware

HP estensione a 3 anni garanzia stampanti - c'e' ancora?

RobertoA

05/07/2019 10:25:18

Qualche anno fa c'e'ra un'estensione garanzia a tre anni per le HP
Officejet pro e simili
Sapete se esista ancora questa possibilita' oppure no?

5 Risposte

Mirko Borsari

Il Fri, 5 Jul 2019 12:25:18 +0200, RobertoA ha scritto:

> Qualche anno fa c'e'ra un'estensione garanzia a tre anni per le HP
> Officejet pro e simili
> Sapete se esista ancora questa possibilita' oppure no?

in alcuni casi è addirittura compresa. comunque in genere si, c'è la
possibilità di estendere.
ciao

--
MirkoB. news@bsi-net.it
Motoretta BMW R1200R Lightgrey

L'indirizzo ema@il non è da considerarsi pubblico,
ma utilizzabile solo per temi inerenti il NG corrente

RobertoA

Il 05/07/2019 13:42, Mirko Borsari ha scritto:

> in alcuni casi è addirittura compresa. comunque in genere si, c'è la
> possibilità di estendere.
> ciao

Come?
Sul sito web HP sembra non vedersi piu' l'apposita pagina per la
registrazione

Mirko Borsari

Il Fri, 5 Jul 2019 16:55:42 +0200, RobertoA ha scritto:

> Come?

si compra l'estensione di garanzia, poi sulla mail o sul cartaceo c'è
il link per attivarla.

--

Il 05/07/2019 16:59, Mirko Borsari ha scritto:

> si compra l'estensione di garanzia, poi sulla mail o sul cartaceo c'è
> il link per attivarla.

https://h41201.www4.hp.com/WMCF.Web/it/it/landing/portal/warrant...

non mi risulta sia necessario comprarla

Mirko Borsari

Il Sat, 6 Jul 2019 17:07:42 +0200, RobertoA ha scritto:

> https://h41201.www4.hp.com/WMCF.Web/it/it/landing/portal/warrant...
>

> non mi risulta sia necessario comprarla

come dicevo, in alcuni casi è compresa... dipende dal modello e dalle
promozioni.
Lo standard è che si compra e si attiva.