it.comp.hardware

Interessanti articoli da leggersi con calma...

Drizzt do'Urden

04/07/2019 14:22:20

https://www.eprice.it/img/_b/pdf/DDAYMag_203_...

--
Saluti da Drizzt.

www.agidone.altervista.org
http://www.tappezzeriagraz...
MAI PIU' OPEL IN VITA MIA!!!!

7 Risposte

Lorenz

Drizzt do'Urden scriveva il 04/07/2019 :
> https://www.eprice.it/img/_b/pdf/DDAYMag_203_...

E' una pubblicita' a Dday? :-)

Bender Piegatore Rodriguez

"Drizzt do'Urden" <togli_agibru@togli.racine.ra.it> ha scritto nel messaggio

> https://www.eprice.it/img/_b/pdf/DDAYMag_203_...

Escono dalla porta, rientrano dal culo.

Drizzt do'Urden

Il 04/07/2019 17:43, Lorenz ha scritto:

> E' una pubblicita' a Dday? :-)

non so se è pubblicità a pinco pallino, ho trovato molto interessanti
gli articoli ;-)

--
Saluti da Drizzt.

www.agidone.altervista.org
http://www.tappezzeriagraz...
MAI PIU' OPEL IN VITA MIA!!!!

Lorenz

Drizzt do'Urden ha usato la sua tastiera per scrivere :

> non so se è pubblicità a pinco pallino, ho trovato molto interessanti gli
> articoli ;-)

Come tanti altri...

Drizzt do'Urden

Il 04/07/2019 20:05, Lorenz ha scritto:
> Drizzt do'Urden ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Come tanti altri...

ma che è sto Dday?

--
Saluti da Drizzt.

www.agidone.altervista.org
http://www.tappezzeriagraz...
MAI PIU' OPEL IN VITA MIA!!!!

Lorenz

Drizzt do'Urden ha detto questo giovedì :

> ma che è sto Dday?

www.dday.it

:D

Drizzt do'Urden

Il 04/07/2019 21:29, Lorenz ha scritto:

> www.dday.it
>
> :D

ahhhh, interessante :-)
comunque il link che ho postato mi è arrivato tramite Eprice, pensavo
fosse una loro rivista ;-)

--
Saluti da Drizzt.

www.agidone.altervista.org