it.hobby.viaggi

fondo nuova ONG

Helicobacter pylori

03/07/2019 20:27:19

Buonasera è mia intenzione fondare una nuova ONG per pattugliare le
acque del mediterraneo.
Cerco soci e donazioni per comprare una nave usata, anche un
peschereccio alienato potrebbe andar bene, pertanto tutti i comunisti
che intendono partecipare sono invitati chiamarmi solo ore pasti no
perditempo.
La mia intenzione è recuperare un po' di migranti in difficoltà ma
invece di farli aspettare molti giorni in porssimità del porto di
lampedusa è mia intenzione di portarli ad Amburgo così i "benvenuti a
bordo" avranno la sensazione di essere in crociera.
Se poi ad Amburgo non mi fanno approdare, non obbedisco all'alt,
sperono la guardia costiera tedesca è attracco comunque al porto, tanto
è già successo in Italia ed un giudice ha stabilito che non è reato.
Aderite numerosi, dimenticavo, la nostra imbarcazione sarà una nave
battente bandiera falce e martello.
3 Risposte

doncamilloagain

Il 03/07/2019 22:27, Helicobacter pylori ha scritto:
> [...]
> è già successo in Italia ed un giudice ha stabilito che non è reato.
> Aderite numerosi, dimenticavo, la nostra imbarcazione sarà una nave

imbecille e figlio di zoccola tu e il tuo secondo padrone salvini (il
primo è l'admindistocazzo).

--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it

> [...]

> è già successo in Italia ed un giudice ha stabilito che non è reato.
> Aderite numerosi, dimenticavo, la nostra imbarcazione sarà una nave

ah dimenticavo... si rosica molto in 'sti giorni, eh! rosica rosica!
ahahahhahahahahahaha
ntu culo a salvini!

--
> [...]

> è già successo in Italia ed un giudice ha stabilito che non è reato.
> Aderite numerosi, dimenticavo, la nostra imbarcazione sarà una nave

rosica e rassegnati, pezzo di merda, ché Carola ve l'ha messo in culo e
pure senza burro!

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR