it.hobby.viaggi

Carta Frecciarossa trenitalia

gscalia

30/06/2019 09:56:20

Il beneficiario deve coincidere per forza con l'intestatario della carta
stessa o l'intestatario potrebbe acquistare un biglietto oltre che per
se stesso anche per un amico/parente, beneficiando dello sconto ?

Grazie

2 Risposte

zuffardi

Il giorno domenica 30 giugno 2019 11:56:25 UTC+2, gscalia ha scritto:
> [...]
> stessa o l'intestatario potrebbe acquistare un biglietto oltre che per
> se stesso anche per un amico/parente, beneficiando dello sconto ?

Per quanto ne so io il beneficiario e l'intestatario devono coincidere per evitare che un amico o parente possa beneficiare dello sconto non avendone diritto.

gscalia

ok grazie