it.comp.hardware

Blocco PC

Dante

28/06/2019 16:50:53

Ho avuto un blocco inaspettato del pc, dopo il riavvio è partita una
procedura di recupero dati, ma poi tutto è tornato ok, mi sono accorto
in seguito che si è creata una cartella found.000 che è inaccessibile
e incancellabile,
Chiedo se ne è possibile la cancellazione.
Controllato il disco con CrystalDiskInfo mi sono accorto che è
comparso un dato che prima non cera,

C3 - Hardware ECC recovered 1 - 1 - 0

lo stato del disco risulta buono ma ora mi sono preoccupato.

Ciao

1 Risposta

Guglielmo

Il 28/06/2019 18:50, Dante ha scritto:
> [...]
> e incancellabile,
> Chiedo se ne è possibile la cancellazione.

Occhio che potrebbe contenere file ancora recuperabili. In ogni caso
prova a cancellare riavviando il sistema in modalità provvisoria.

> Controllato il disco con CrystalDiskInfo mi sono accorto che è
> comparso un dato che prima non cera,
>
> C3 - Hardware ECC recovered 1 - 1 - 0
>
> lo stato del disco risulta buono ma ora mi sono preoccupato.

Quel dato (valore C3) non è per niente preoccupante. Indica il tempo
intercorso tra la correzione di errori ECC.

--
Ciao, Guglielmo.